![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: Florence Regione: Tuscany Dove sono Moto: GSX-R1000K5 & X-STriple Messaggi: 383 |
Oggi giro a fiamma, la moto va davvero benissimo ma secondo me è un pò sfrenata davanti, la molla va bene, ma l'affondamento dovrebbe essere più lento e sopratutto l'estensione meno rapida perkè le curve si potrebbero chiudere meglio... ... detto ciò qualcuno ha testato un olio un filo più denso? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Lavagna Regione: Liguria Moto: Street Triple Messaggi: 155 ![]() | Anche io oggi ho provato a spingere un pò: se guidi pulito senza ritardare troppo frenate e accelerazioni va strabene, però se diventi un pò più aggressivo i trasferimenti di carico sono troppo evidenti e senza controllo e la moto si muove troppo sopratutto dietro. Mi sa che solo con l'olio non si risolve granchè... di sicuro dietro senza almeno cambiare molla non si và avanti. Ho trovato mono e pedane (quelle della strett sono troppo avanzate e non spingo bene sui poggiapiedi) della daytona ad un prezzo giusto, quando mi arrivano vediamo come và... ![]() Ultima modifica di Ringers : 05-04-2008 alle ore 20.04.32. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Messaggi: 1,073 ![]() | Citazione:
![]() ....pure io sto praticamente sempre "in punta di piedi" sulle pedane ![]() __________________ StreetTriple 675 | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 666 | mi consola il fatto che non mi è ancora arrivata la mia street... perchè conoscendomi avrei già iniziato a modificarla di brutto! __________________ cerco una macchina perchè la mia me l'hanno distrutta in un incidente.... bellidea.paolo@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |