![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 248 ![]() | tranquillo quella parte del telaio non è compromettente! lo so perchè una volta ne ho parlato con un ragazzo che ha avuto lo stesso problema e l'ha fatta saldare | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,387 | 1) se non ti sei fatto male bene. 2) la moto si aggiusta 3) se la colpa non è tua sarà solo sofferenza nell' attesa dell' operazione per farla tornare nuova. CIAO __________________ Fabrizio 69 primi e non per tutti | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 574 | ti capisco benissimo, ma stai tranquillo che la moto è riparabile, la cosa insopportabile sarà di certo l'attesa (io sono nella tua stessa situazione ) | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 3,990 | Ciao mi dispiace !! Ma di Taranto dove?? ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |