![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-12-2007 Residenza: taranto Regione: puglia Moto: street triple Messaggi: 12 ![]() | porc put... sabato scorso mi hanno tagliato la strada e son cascato oggi il conce la ritirata x le cure! danni manicotto sx consumato fino al manubrio, coppetta laterale dell'olio consumata e bucata,marmitta sx e codino posteriore! ma la cosa che mi preoccupa di piu' è il fermo centrale del manubrio quello in basso che fa tutt'uno con il telaio si è spezzato come si ripara se fa parte del telaio ed è in lega????? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Però adesso vivo a Milano .... Moto: Triumph Street Triple...In arrivo.. Messaggi: 329 ![]() | ke sfiga....mi dispiace...l'importante che tu stia bene! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,197 | Spiace... Un consiglio, cambia l'avatar è già di un altro utente... __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-12-2007 Residenza: taranto Regione: puglia Moto: street triple Messaggi: 12 ![]() |
al momento non ho foto. cmq in attesa della foto provo a spiegare il punto preciso. sulla forcella prorpio sotto i fari dove c'è la staffa a triangolo argentata dietro ci sono 2 sporgenze sul telaio c'è un fermo che limita la corsa del manubrio. be' la sporgenza quella del telaio si è spezzata! va bene cosi?ma...??? Ultima modifica di arkantos771 : 05-04-2008 alle ore 18.40.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Se non ti sei fatto niente tu, nella sfiga ti è andata comunque bene! La moto si aggiusta, non preoccuparti. In bocca al lupo. ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: Florence Regione: Tuscany Dove sono Moto: GSX-R1000K5 & X-STriple Messaggi: 380 | Sono i fondocorsa dello sterzo, non sono strutturali servono solo a impedire rotazioni eccessive, se si è rotto bene, ovvero non ha asportato materiale al telaio vero e proprio, puoi fresare il moncherino fino a farlo perfettamente piatto, poi forarlo, filettarlo e avvitarci sopra uno spessore di alluminio della stessa fattura e hai risolto, altrimenti ce lo puoi anche far saldare... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |