![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | io nn l'ho ancora cambiato,tanto l'inverno nn cambia nulla... x il resto bmc o k&n,il 2° lo paghi meno ma sono pressoche uguali __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Citazione:
Credo vada valutato caso per caso però. ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | ah..non so i prezzi per la street ma se fosse cosi chiedo venia,io il filtro per il k660 di un mio amico bmc pagato 34, k&n costava 78.....quindi ho dato per scontato.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,129 ![]() | David81 ha messo il Bmc ed ha postato nella sezione Dossier Tagliandi: - Filtro aria Bmc 49,92€ __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |