![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 7,077 | ciao ragazzi vi chiedo un consiglio. dai post del forum sembra molto chiaro che la stragrande maggioranza di voi adora lo zard,alto o basso che sia. io proprio non riesco ad innamorarmi di quello scarico!!!!!! ho visto fra le varie proposte,elencate nell'apposita sezione, lo scarico della bos ![]() ![]() qualcuno percaso li ha montati?? che credenziali ha come marchio?? a parte qualche video su you tube che n'esaltano il sound,seconde me non male,non ho trovato nessuna recensione in merito!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,909 ![]() | Credo che nessuno del forum li abbia montati sulla Street. Piacevano anche e, prima di comprare gli Ixil, ho provato a cercare rivenditori in Italia non trovando però niente. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,243 | molto belli sulla speed...invece sulla street li vedo enormi ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Citazione:
vuoi un consiglio per spendere 500 euro........ vai con la street in spiaggia a senigallia, così c'hai tutte le tope in topless che si fermano a guardarla, qua scatta il bello..... 200 ti paghi la palestra, massaggi e prodotti per il tuo fisico, gli altri 300 te le porti nei B&B ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,101 ![]() | Citazione:
__________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | 'ngiorno..... eddai era indeciso...ho cercato di dargli un consiglio.... ![]() p.s. tutto bene ieri?? __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 849 | Citazione: Sono simili ai bos ma piu corti! A me non dispiacciono ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,789 | se dovessi scegliere x dei terminali alti andrei nell'ordine: ixil short neri arrow zard ma preferisco gli ixil perchè più piccoli __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |