![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2008 Residenza: Torino -Milano Regione: Moto: Street Messaggi: 112 ![]() | Anche la mia ad oggi ha un difetto che batte tutti i vostri: non l'ho ancora sotto il sedere!!!!! :-) spero di ritirarla per Martedì, ma sarà verosimile Mercoledì....poi, parto per lavoro per dieci giorni (i quali saranno i più duri dell'ultimo anno :-)), quindi non potrò godermela....ma ad Agosto....tempo permettendo: SE SEI CERTO.......TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! | ||
| | |
| | #102 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street nera Messaggi: 267 ![]() | bè ... se proprio le vogliamo dire tutte ... la mia ha il gran difetto che, quando rientro a notte tarda, sveglio tutto il vicinato !! e ... dato che c'è solo la mia con questo "rumore" (meraviglioso ), non è affatto difficile per i vicini rintracciarmi ![]() | ||
| | |
| | #104 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,445 | è normale... è pur sempre una moto da 7500€ __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #105 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-07-2007 Messaggi: 12 | già sono un ex endurista!..a cui piacciono i traversi, ma non è ancora capace di piegare...pian pianin imparerò!!!! PS : devo dire che anche con i traversi ci vado piano, solo in un paio di curve vicino casa che conosco bene, dopotutto 4 mesi di attesa e 7600 euri in meno sul conto a volte ti fanno chiudere il polso!!!!! | ||
| | |
| | #106 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2008 Residenza: Torino -Milano Regione: Moto: Street Messaggi: 112 ![]() | Citazione:
Questo denota solo buo senso..... ![]() Del resto sei/siamo per strada e non in pista. La nostra moto la si gode anche andando a passeggio, senza bisogno di impiccarsi tutte le uscite (con rischi relativi...) la pelle è sempre e solo una....e pure il conto in banca! il detto "se sei certo tieni aperto....." è puramente un'indicazione di euforia che MAI va ripresa per strada.....e lo dice uno che qualche anno fà ha accompagnato il fratello all'appuntamento con il Dr. Costa a causa di un incidente. A proposito, anche se con anni di ritardo, anche se non leggerà mai un post, anche se non frega niente a nessuno, fatemi solo ringraziare DIO per averci dato il Dr.Costa!!! scusate l'OT | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |