![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,843 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,945 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-04-2008 Residenza: NOVI LIGURE Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: STREET TRIPLE verde Messaggi: 36 ![]() | ...sicuramente stai esagerando...a meno che tu non sia al corrente di qualche legal-thriller industriale la cui natura noi ignoriamo... stai sereno... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-11-2007 Residenza: ....tISANA...... Regione: """""""FRIUL"""""" Dove sono Moto: STREET WHITE Messaggi: 89 ![]() | 11112007(002).jpg.... LA MIA OLTRE AL MONO NON HA MAI AVUTO UNA ROGNA... 1360 KM UNICA SPESA: BENZINA ...MA PENSO METTERO' L' IMPIANTO A GAS COSI' RISOLVO ANCHE QUELLO ![]() ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 355 ![]() | difetti? l'unico difetto quella volta che ho pagato il prezzo di listino la moto senza nessun accessorio incluso quando guradando vari post c'era gente che aveva qualcosa nel prezzo... ma non è un difetto della moto ma del concessionario... ... __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-04-2008 Messaggi: 14 | A sto punto lasciatemelo dire: se le paragoniamo alle harley che sono strapiene di difetti e che ultimamente è peggiorata anche la qualità dei materiali; questa è priva di difetti. Poi sono del parere che non conviene mai acquistare la prima serie perchè così nelle altre serie si eliminano i difetti. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |