![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-12-2007 Residenza: cassano magnago Regione: lombardia Moto: street triple bianca monster bicolore Messaggi: 55 ![]() | ciao........mi dispiace che non la pensiate come me .......però eravate voi ad manifestare dei problemi sulla street......premesso che ha me piace sono molto contento dell'acquisto......ma oltre al mono ,qualcuno di voi a avuto problemi su: l'asta del cambio rotta.......,indicatore delle marce impazzito.......,perdite d'olio........,lancetta conta giri bloccata sui 6000giri........., saluti............. | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 337 ![]() | Citazione:
Penso che quello che scrivi sia tutto spiegabile: Asta del cambio un caso probabilmente per uso troppo irruento o pezzo difettoso Perdite olio sono dovute al fatto che qualche meccanico "scarso" ne ha messo oltre il livello massimo e per questo trafilava, risolto Mono sostituiti dalla Triumph, risolto lancetta del contagiri un caso ancora da capire ma potrebbe essere un anomalia segnalata dalla centralina indicatore di marce uno su alcune centinaia può fare scherzi ma penso che verra sostituito in garanzia Altri difetti non ne trovo, se vogliamo mettere forse assetto un po morbido ma è pur sempre una naket; Che consuma un po, forse dipende dal polso; Qualcuna potrebbe mangiare olio presto spiegato da un rodaggio fatto con il Cu.. A si, il cambio un po duro, sono tutte nuove vedremo dopo un po di KM ma non lo vedo come difetto Non so se ho dimenticato qualcosa ma facendo le somme direi proprio che ho acquistato una gran moto, con difetti quasi inesistenti, problemini di gioventù si, ma che ne sono pienamente soddisfatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,548 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 426 ![]() | Citazione:
__________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 337 ![]() | Grazie, sai cos'e, che sul forum io leggo moltissimo..........e adoro la mia moto a proposito, non me lo sono dimenticato quando appena arrivato nel forum mi hai ripreso per l'avatar uguale al tuo, ora finalmente sono al 100 per 100 personalizzato, ciapsssss Ultima modifica di streetbelun : 10-04-2008 alle ore 15.42.45. Motivo: ricordo | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,503 ![]() | No no,io un'altro difetto c'è lò consuma troppo velocemente le gomme ![]() ![]() ![]() __________________ La lingua batte dove il clito ride. Forza Grigio...... | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,013 ![]() | io credo che le "rogne" escano a ruota libera partendo da un commento negativo...quando si inizia a parlar male tutti tiran fuori difetti inesistenti...ma questo sicuramente non è il problema della street,seppur non ingrandendo piccoli difetti di gioventù. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 222 | se pensi che la street sia inaffidabile, non comprarla. alla prima lampadina bruciata dirra: Ecco, lo spaevo, era meglio se prendevo un'honda...." Personlamente ho sempre avuto motoitaliane, scooter compresi, e ti assicuro che in quasi 17 anni di moto (mi gratoo e stragratto) non ho mai avuto problemi. Mai! di nessun tipo! l'esempio più eclatante la mia vecchia monster 620: usata e riusata, l'ho venduta senza mai ave cambiato neanche un fusibile. E' chiaro che sarò stato anche fortunato (e mi rigratto), come'è chiaro che statisticamente le jap, essendo costruite in più esemplari ad avendo meccaniche più collaudate (vedi hornet col motore della cbr, fz6 con quello dell'r6 etc...) statisticamente dovrebbero garantire più affidabilità. ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,548 ![]() | Citazione:
Comunque non ricordavo fossi tu, forse perchè hai cambiato avatar... ![]() Ma vuoi dire che adesso che diventerai moderatore ti dovrò leccare il sederino?!? ![]() | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-12-2007 Residenza: belluno Regione: veneto Dove sono Moto: street triple Messaggi: 337 ![]() | Citazione:
Cosa vuio che divento........? E' gia una fortuna se riesco a rispondere qualche volta sul forum, e ogni tanto me ne esce una di giusta..... Comunque ora capisco perchè ci tenevi al tuo avatar,..... perchè visto sulle foto del compleanno del TCP sei proprio uguale.............ma dove? a risentirci vado a prendermi la pagnotta quotidiana..... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |