![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,991 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() E cmq idem per le varie gsr, hornet, z750, monster 696 ecc..... P.s. So benissimo che bisogna prendere con le pinze ciò che scrivono le riviste di moto...ma ad ogni modo fa sempre piacere se scrivono bene della propria moto. Ultima modifica di michele0105 : 15-05-2008 alle ore 09.34.09. | |||
| | |
| | #52 | ||
| Triumphista Junior ![]() | personalmente penso che me ne sono innamorato e non la cambierei o se mi capitasse la ricomprerei. bisogna anche ammettere che qualche difettuccio c'è. la perdita di refrigerante la trovo spesso pure io e in verità avevo pensato di aver rabboccato troppo la vaschetta. le gomme originali pure io non mi ci sono trovato bene e appena possibile le ho cambiate. in frenata da freddo l'anteriore vibra. a volte mi sembra poco efficace e ho letto da qualche parte di questa alternanza di prestazione, devo ammettere che da quando il gommista ci ha messo le mani per sostituire le gomme la situazione mi sembra migliorata . mi è capitato di trovare l'asta del cambio completamente allentata e per fortuna il filetto non si è rovinato e mi è bastato riavvitare per risolvere il problema. fortuna me ne sono accorto però perchè ho rischiato di rompere tutto e magari di prendermi per strada in qualche posto isolato di montagna. sono cosette che possono succedere ma non per questo bisogna essere con le fette di salame agli occhi come quando da innamorati non si vede manco uno dei difetti della propria dolce metà, la moto è risultato di tecnologia e per questo dovrebbe tendere alla perfezione. ciauz a tutti | ||
| | |
| | #53 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | Citazione:
se è per questo anche da caldo...... __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,682 ![]() | Citazione:
Ecco, per l'appunto... | |||
| | |
| | #55 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | Ma poi i problemi...... sei riuscito a risolverli? Nel senso.... l'ispettore t'ha dato poi ragione? ha riconosciuto il difetto? __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,682 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #57 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | Beh.... poi mi spiegherai meglio in altra sede ..... non sarà dimostrabile, ma se si dovesse manifestare ancora...... sai bene come mi sono comportato io in una situazione analoga.... fammi sapere. Ciao __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 16-05-2008 alle ore 11.13.26. | ||
| | |
| | #59 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 366 ![]() | raga una cosa: la mia mia ha mangiato un kg di olio in 6000 km......è un'anomalia o è normale, in poche parole devo portarla in garanzia per far mettere a posto qualcosa o è lei che sbevacchia troppo???? | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Dove sono Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 912 ![]() | Quella vibrazione ai freni mi è capitata anche a mè 3-4 volte però dopo i 6500km,prima mai successo è forse perche si sono usurati troppo o è un difetto di pastiglie? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |