![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-12-2007 Residenza: cassano magnago Regione: lombardia Moto: street triple bianca monster bicolore Messaggi: 54 ![]() | ciao a tutti.......frequentando un pò il forum (tra l'altro penso molto interessante), ho notato che i difetti di fabbrica della street cominciano ad essere un pò troppi........volevo sapere anche da voi cosa ne pensavate se sono un pò esagerato io ......o anche voi la pensiate cosi........grazie e saluti a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | un pò troppi? Scusa ma a parte il richiamo del mono, che tra l'altro è un difetto risolvibile e non da imputare alla Triumph(ke è stata molto professionale a sostituirli tutti indistintamente ed in maniera così rapida ed impeccabile) ma al suo fornitore di sospensioni, per cui non è un difetto strutturale, sinceramente non mi vengono in mente altri difetti, e nemmeno ne ho sentiti lamentare da altri. Vogliamo parlare della Z750 ke tira a destra, o del GSR a cui si crepa il telaio?? E della fazer che ha dei buchi d'erogazione molto invadenti, e non ancora risolti nonostante le già diverse mappature uscite fin ora | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street nera Messaggi: 260 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 6,893 | suvvia paolo!!!!!!!!!!!!!! c'e' chi sta mooooooooooooolto peggio di noi ![]() ![]() mono a parte non mi sembra che ci siano problemi di grande spessore![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,839 ![]() | apparte il mono...che ora non esiste più come difetto il resto..passatemelo sono solo particolari perfezzinabili ma non implicano nessun vero difetto, la moto non ha problemi a confronto con le altre, certo qui puntualizziamo per l piacere di confrontarci ma anche se parlassimo ella donna più bella del mondo magari ci piacerebbe criticarla per qualche imperfezione, questo non vuol dire che non sia il massimo anzi...io la ricomprerei anche domani. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 763 ![]() | Citazione:
parole sante!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |