![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,197 | Citazione:
Ziochen... __________________ Vendo giubbotto in pelle Dainese http://www.forumtriumphchepassione.c...ome-nuova.html | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 503 ![]() | A me il nuovo monster piace...se fosse uscito prima il 696 sarebbe stata una bella lotta decidere...adesso che ho la Street però nn ho più dubbi ![]() | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,129 ![]() | Citazione:
della 696 sembra disegnato da uno che si è semre sognato di notte la nostra bellissima Street![]() ) e x quanto riguarda il resto Street batte 696 110 a 1....![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-03-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: HONDA VTR1000 SP2 Messaggi: 27 ![]() | Il Ducati Monster 696 è provabile dal 10 al 17 maggio p.v. presso tutte le concessionarie. Personalmente trovo la frizione antisaltellamento (anche se molto semplice ed economica) un'ottima idea per la sicurezza di guida. Aggiungo che l'unica nota dolente della Street (che adoro) e della Speed è la modulabilità del freno anteriore, non immediato ed intuibile nella risposta. Inoltre la linea della Street non è poi del tutto originale.... molto riprende dalla sorella maggiore. I gusti di un motociclista quando sono di cuore non vanno mai discussi.... altrimenti cosa bisognerebbe pensare di chi compra Harley ? Dei particolari della 696 non mi son piaciuti, vedi bulloni di ancoraggio collettore scarico cilindro anteriore e connettori elettrici a vista sul cannotto di sterzo e sopra il fianchetto destro; anche la strumentazione minimalista non mi è gradita.... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 417 | Citazione:
| |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Regione: liguria Moto: street triple Messaggi: 75 ![]() | ciao a tutti,una prova più alla pari secondo me potrebbe rivelarsi con la shiver che non sono ancora riuscito a vedere sulle strade e ne a provare ,ma dalle riviste sembrerebbe un bel prodotto lasciando perdere il discorso di valutazione futura e di assistenza post vendita che ne pensate?? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |