![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,380 ![]() | la settimana scorsa quando siamo andati a levanto, nel tornare indietro abbiamo beccato un monster nuovo, il tipo spostava il culo in curva, e in rettilineo provava ad accellerare... bè morale è stato davanti a me per 1 curva, perchè quella dopo eravamo paralleli... secondo me c'è rimasto male, avrà pensato caxxo, ho speso tutti sti soldi e mi sorpassano pure ![]() ![]() cmq monster gran moto, ma la street lo è di più.. __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: black magic woman........... Messaggi: 151 | STREEEEEEET PER SEMPRE!!! in questo week ho discusso più di una volta con dei miei amici ducatisti doc nn c'è stata storia li ho ammazzati in tutto!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 177 ![]() | Citazione:
Cmq il rumore della frizione a secco (che il 696 nn ha) è impagabile Tra l'altro il sound ducati è BREVETTATO! | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | |||
| | |
| | #46 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-03-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: HONDA VTR1000 SP2 Messaggi: 27 ![]() | Citazione:
Correggi la curva con il freno posteriore che raglia come un somaro. Le cose peggiorano con la velocità anche se il rumore è appagante la guida risulta neutra ma poco redditizzia. Il senso di leggerezza ti accompagna nei cambi di direzione grazie a un 160 posteriore. Paragonata alla Street perde in tutto costando uguale. Se la provi fammi saprere le tue impressioni. doppio flash | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 165 | mi prometto sempre di non cascare nel tranello di certi post ma tant'è ci casco sempre ![]() Leggo qui di chi ha provato il 696 (ma l'avrà fatto veramente? fino a sabato a Genova, ad esempio, non c'era nessuno che l'aveva in prova) e ne parlano coke se fosse una merda. Pi parlano della street come se fosse la moto di mazzinga. E allora penso: ma esiste un po' di obiettività? Ho ritenuto più volte la street il miglior compromesso della categoria, quindi, per inciso, anche io tra street e 696 preferisco la street...ma che diaminine! Telaio, sospensioni e freni sono migliori per la ducati. Punto. in quanti sul forum si lamentano della forcella e dei freni della street? mi sembra in diversi. Poi provano il monster e non spendono una parola sullla ciclistica. Il motore: il 3 in linea è più elastico, elettrico. Ma il due ha un esploisività hai regimi "furbi" (diciamo dai 4 agli 8000 rpm) non da poco, e no nfa rimpiangere troppo una street. il fatto che abbiate comprato una street, non vul dire che sia la moto migliore del mondo ![]() | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | post singolo con piccolo sunto sbk di maggio Nuovo Monster 696 discussione sul monnez 696 Nuovo Monster 696 __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: xt660x.. e asp la street Messaggi: 108 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |