Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-2008, 05.47.13   #41
FabioS.E.T.
Triumphista Senior

L'avatar di FabioS.E.T.

Registrato il: 10-01-2008
Regione: S.E.T.
Dove sono
Moto: Striiiiittt tripooolll
Uomo

la settimana scorsa quando siamo andati a levanto, nel tornare indietro abbiamo beccato un monster nuovo, il tipo spostava il culo in curva, e in rettilineo provava ad accellerare...
bè morale è stato davanti a me per 1 curva, perchè quella dopo eravamo paralleli...
secondo me c'è rimasto male, avrà pensato caxxo, ho speso tutti sti soldi e mi sorpassano pure

cmq monster gran moto, ma la street lo è di più..
Vecchio 12-05-2008, 06.07.39   #42
il leso
Triumphista Junior

L'avatar di il leso

Registrato il: 09-05-2008
Regione: longobardia
Dove sono
Moto: black magic woman...........
Invia un messaggio via MSN a il leso Uomo

STREEEEEEET PER SEMPRE!!!

in questo week ho discusso più di una volta con dei miei amici ducatisti doc
nn c'è stata storia li ho ammazzati in tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
il leso non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 06.20.57   #43
bender
Triumphista Junior

Registrato il: 19-11-2007
Regione:
Moto: STREET TRIPLE
Uomo

Citazione:
dai... vorresti dire che preferisci il rumore di un ducati al fischio di una triumph?!?
NN ho detto che preferisco il rombo ducati... che cmq mi piace almeno quanto il rumore del 3 cilindri, ma che nessun appassionato puo' avere niente a che ridire sul sound del bicilindrico!!!

Cmq il rumore della frizione a secco (che il 696 nn ha) è impagabile

Tra l'altro il sound ducati è BREVETTATO!
bender non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 07.10.03   #44
alexander675
Triumphista

L'avatar di alexander675

Registrato il: 07-11-2007
Regione: ABRUZZO
Dove sono
Moto: STREET TRIPLE JET BLACK
Uomo

Basta chiacchere
ed ho detto tutto.
alexander675 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 12-05-2008, 10.25.21   #45
fearless1972
Triumphista D.O.C.

L'avatar di fearless1972

Registrato il: 28-01-2008
Regione: G.T.M. marche
Dove sono
Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony
Manda un messaggio tramite Skype™ a fearless1972 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Gambero Visualizza messaggio
presente!

provato oggi per 30 minuti!

visto che il mio conce era chiuso.. e al suo interno riposava la mia street appena arrivata.. sono andato a provare il nuovo monster...
che dire.. si guida bene.. è leggero.. l'erogazione è sicuramente migliorata e più lineare rispetto alla classica "botta" bicilindrica...
ma confrontare il monster con la street è come paragonare un triciclo con una moto!! la street secondo me è superiore in tutto! il motore del monster non va una mazza.. vi garantisco che a confronto di motore tira molto di più il t-max.. e non è una battuta! un mio amico che l'ha provato con me e che ha il vecchio 620 da 50 cavalli ha detto che il suo va uguale e cambia solo l'erogazione che nel nuovo è più lineare.. ma che comunque arrivati al limitatore il motore muore in modo molto fastidioso... e poi per quelli che si lamentano che la street scalda... io ho fatto un giro di una mezzoretta con il nuovo monster e fermo al semaforo avevo le coscie che sembravano dentro un forno!! poi la posizione di guida dopo solo 10 minuti mi affaticava polsi e braccia... la frizione antisaltellamento... a mio parere è come se non ci fosse... non ne conosco con esattezza il funzionamento, fatto sta che ho fatto una scalata un po violenta.. 2a 1a e la ruota dietro si è bloccata iniziando a scodare.. (la funzione della frizione antisaltellamento non dovrebbe essere quella di evitare proprio queste situazioni?)
per quanto riguarda la frenata con i tanto decantati freni ad attacco radiale.. io non ho trovato nel monster una frenata migliore rispetto alla street.. cosa che ho notato invece nella shiver che secondo me frena molto bene!
per quanto riguarda l'estetica.. beh.. il monster è molto bello.. niente da dire.. però gli hanno messo un serbaio di PLASTICA!! come fosse uno scooter...

insomma... w la street!
non avevo alcun dubbio!!!!!!bel lavoro gambero
Vecchio 12-05-2008, 21.36.04   #46
frankie_r
Nuovo Triumphista

L'avatar di frankie_r

Registrato il: 19-03-2008
Regione:
Moto: HONDA VTR1000 SP2
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da fearless1972 Visualizza messaggio
c'e' qualcuno che e' andato a provare il 696???????????
Il monster 696 l'ho provato sia in gruppo che da solo. In gruppo non riesci a sentire la moto, ti accorgi che la frizione stacca tardissimo un pelo alla fine della corsa, ma lo senti soprattutto in scalata quando hai bisogno del freno motore che se non lasci completamente la leva è come se andassi a folle.
Correggi la curva con il freno posteriore che raglia come un somaro. Le cose peggiorano con la velocità anche se il rumore è appagante la guida risulta neutra ma poco redditizzia. Il senso di leggerezza ti accompagna nei cambi di direzione grazie a un 160 posteriore. Paragonata alla Street perde in tutto costando uguale. Se la provi fammi saprere le tue impressioni. doppio flash
frankie_r non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-05-2008, 04.49.55   #47
gabri620
Triumphista Junior

L'avatar di gabri620

Registrato il: 27-08-2007
Regione:
Moto: MV 910S

mi prometto sempre di non cascare nel tranello di certi post ma tant'è ci casco sempre

Leggo qui di chi ha provato il 696 (ma l'avrà fatto veramente? fino a sabato a Genova, ad esempio, non c'era nessuno che l'aveva in prova) e ne parlano coke se fosse una merda.
Pi parlano della street come se fosse la moto di mazzinga.
E allora penso: ma esiste un po' di obiettività?
Ho ritenuto più volte la street il miglior compromesso della categoria, quindi, per inciso, anche io tra street e 696 preferisco la street...ma che diaminine!
Telaio, sospensioni e freni sono migliori per la ducati.
Punto.
in quanti sul forum si lamentano della forcella e dei freni della street? mi sembra in diversi.
Poi provano il monster e non spendono una parola sullla ciclistica.
Il motore: il 3 in linea è più elastico, elettrico.
Ma il due ha un esploisività hai regimi "furbi" (diciamo dai 4 agli 8000 rpm) non da poco, e no nfa rimpiangere troppo una street.
il fatto che abbiate comprato una street, non vul dire che sia la moto migliore del mondo
gabri620 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-05-2008, 06.19.03   #48
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Registrato il: 31-07-2006
Regione: Faccio Questo
Dove sono
Moto: Ho Un Cavallo
Invia un messaggio via ICQ a Wallace Invia un messaggio via MSN a Wallace Manda un messaggio tramite Skype™ a Wallace Uomo

post singolo con piccolo sunto sbk di maggio

Nuovo Monster 696

discussione sul monnez 696

Nuovo Monster 696
Vecchio 13-05-2008, 09.40.48   #49
marcusfenix80
Triumphista Junior

L'avatar di marcusfenix80

Registrato il: 29-04-2008
Regione: Sicilia
Moto: xt660x.. e asp la street
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gabri620 Visualizza messaggio
mi prometto sempre di non cascare nel tranello di certi post ma tant'è ci casco sempre

Leggo qui di chi ha provato il 696 (ma l'avrà fatto veramente? fino a sabato a Genova, ad esempio, non c'era nessuno che l'aveva in prova) e ne parlano coke se fosse una merda.
Pi parlano della street come se fosse la moto di mazzinga.
E allora penso: ma esiste un po' di obiettività?
Ho ritenuto più volte la street il miglior compromesso della categoria, quindi, per inciso, anche io tra street e 696 preferisco la street...ma che diaminine!
Telaio, sospensioni e freni sono migliori per la ducati.
Punto.
in quanti sul forum si lamentano della forcella e dei freni della street? mi sembra in diversi.
Poi provano il monster e non spendono una parola sullla ciclistica.
Il motore: il 3 in linea è più elastico, elettrico.
Ma il due ha un esploisività hai regimi "furbi" (diciamo dai 4 agli 8000 rpm) non da poco, e no nfa rimpiangere troppo una street.
il fatto che abbiate comprato una street, non vul dire che sia la moto migliore del mondo
secondo me il telaio della street non ha rivali..... per freni e forcelle forse.....
marcusfenix80 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-05-2008, 10.26.27   #50
alexander675
Triumphista

L'avatar di alexander675

Registrato il: 07-11-2007
Regione: ABRUZZO
Dove sono
Moto: STREET TRIPLE JET BLACK
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da marcusfenix80 Visualizza messaggio
secondo me il telaio della street non ha rivali..... per freni e forcelle forse.....
Straquotone...il telaio della street nun se batte.
alexander675 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione