![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 |
ragazzi sono tornato poco fa' da un giretto in moto con un amico ( ho preso una cascata d'acqua azzzzz.....) alla ducati d'ancona. lui e' indeciso se fare la street o il nuovo 696.. sinceramente l'avevo gia' visto all'eicma a milano pero' ero moooolto distratto dalla tipa che ci stava sopra,,quindi ho voluto dargli di nuovo un occhiata e soprattutto salirci sopra ( quando possibile anche provarla magari). secondo me come linea e' troppo made in japan!!! va bene la pinza ad attacco radiale,va bene pure la frizione idraulica, l'impostazione di guida non e' male per niente,,pero' dietro non si guarda caz....e quei scarichi poi!!!!! secondo il mio amico,,che poi e' lui che deve fare l'acquisto io sto gia' moolto bene cosi,che non l'aveva mai vista e' rimasto un po' deluso anche lui dal posteriore e dagli scarichi soprattutto.. morale della favola.... al 60 per cento propende per la street( e' gia' informato delle liste d'attesa) e l'altro 40 per cento lo tiene per quando avra modo di provare il 696........e li diventera' 110 per cento ![]() ![]() per la street ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 419 | Non saprei, io ho scartato il monster perchè orribile e soprattutto perchè costa pure di più. Dai test che son stati fatti dice che però è veramente una gran moto. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Io credo che se il tuo amico provasse la Street e la 696 non avrebbe alcun dubbio: a livello di motore le due moto non sono paragonabili, le dividono circa 28 cv. Va bene che la 696 monta freni migliori, ma per tutto il resto la Street è una spanna sopra. Considerando poi che costa qualche 100€ in meno.... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | Citazione:
![]() ![]() pero' per la par condicio delle tasche vuole giustamente anche provare l'altra.. __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: street triple verde Messaggi: 453 ![]() | Citazione:
Ipotizzo comunque una bella lotta, non dal punto di vista estetico poichè la valutazione è trppo soggettiva, ma come divertimento nell'utilizzo tra le curve in montagna. Prevedono di farlo provare dal 10 al 17 maggio ma forse riesco ad averlo per qualche giorno attorno alla fine aprile inizio maggio. | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,671 ![]() | Citazione:
Io sono al 1000% per la street...... ma...... prova a proporre lo stesso quesito sul forum ducati....... ![]() __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | hai pienamente ragione giova!!!!!!! pero' e' il mio amico l'arbitro della situazione...lui non patteggia ne' per noi ne' per la ducati!!!!! vuole solamente la moto migliore che poi motore a parte e' a gusto personale. __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,211 ![]() | io oggi ho visto da vicino la 696 e mi pare che anche i pregi delle vecchie edizioni siano spariti..posizione di guida scomoda (quasi racing), passeggero molto sgradito, pochissima originalità, dettagli poco curati..insomma...puoi immaginare come la penso se ti dico che l'unico aspetto positivo mi sembra il nuovo colore bianco...come la mia street!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto Moto: ovvio Street Messaggi: 142 ![]() | beh che dire, non c'è paragone, per me non cera già nell'altro post dov ela si confrotava con la s2r 1000!!! fai te adesso comunque sia per il fatto estetico dei scarichi li non c'è problema, basta cambiarli già da subito come ho fatto io con la street | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |