![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-02-2008 Residenza: Oderzo Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 White Fusion |21.06.08 -> 01.07.08 | 1290km | 241 km/h Messaggi: 53 | Citazione:
OTTIMA SCELTA fearless ![]() ![]() ![]() ATTENDO UN BEL VIDEO CON ANSIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bye ![]() qui di seguito vi posto il link della scheda tecnica dei Leovince ![]() Ma il ** è il tappo n°32 nella vista A?? ![]() www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F25860/DT-7940.pdf Ultima modifica di markluca : 17-04-2008 alle ore 06.26.59. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | STAMATTTINA SONO ARRIVATIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! a giorni vi posto tutto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | montati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo che sound!!!!!!!!!!!!!!!!! pero' mi sa che devo rimappare perche' scoppietta un po'.... sabato posto foto e se non piove pure video ![]() ![]() ![]() scusa joker se non sbaglio anche tu hai i leovince.... hai rimappato la centralina?????? __________________ ........oscura amarezza........dream team........ Ultima modifica di fearless1972 : 17-04-2008 alle ore 18.06.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-02-2008 Residenza: Oderzo Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 White Fusion |21.06.08 -> 01.07.08 | 1290km | 241 km/h Messaggi: 53 | Citazione:
guardando la scheda articolo dei silenziatori nel sito di Leovince, ho visto solo un ** n°32 montato alla fine e non 2 come dici tu (di cui uno dopo i collettori e 1 alla fine).. ![]() Dagli un occhiata ... www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F25860/DT-7940.pdf ![]() ![]() Fearless come sono esteticamente montati dal vivo? ![]() ![]() quanti ** hai trovato nella scatola? ![]() Secondo me scoppietta proprio per il tipo di scarico racing tipo moto gp.. non credo che centra la rimappatura della centralina..![]() bye | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | cmq,deve rimappare qlsiasi scarico diverso dall'originale va rimappato __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-08-2007 Residenza: Almenno San Salvatore (BG) Regione: Lombardia Moto: Street Black Messaggi: 79 ![]() | Ma la rimappa va in base allo scarico aperto montato? cioè, se monto zard,leovince,mivv... va bene x tutti la rimappa degli scarichi aperti di triumph?o no?il conce mi diceva che con arrow non ci sono problemi con la centralina, mentre con altri modelli è un problema!Dite che mi sta prendendo x il culo ? | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,364 | Citazione:
tipo arrow e zard hanno la loro,ma so che tanti che hanno lo zard si fanno mettere quella arrow. altre marche credo faccino la classica mappatura aperta triumph o scelgano di farsi mettere quelle dette sopra se nn c'è quella personale dello scarico. __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | Citazione:
i ** killer ce ne sono 2 ,,uno per scarico..gia' montati.domani foto![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |