![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 138 ![]() |
ciao a tutti! me l'hanno consegnata il 12 aprile! ....lei è nera, splendente, bellissima! ho fatto un centinaio di km e le sensazioni sono di un motore incredibile! tira da bestia in qualunque marcia, sound coinvolgente, maneggevole e sicura in strada..... raga è una bomba! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 174 ![]() | io sono andato adeso a prenderla e mi ha rimandato al pomeriggio....uff....non arriva più, sapere che è li e non l'ho neanche vista....col culo che ho oggi pome pioverà e quindi rimandato tutto a lunedì prox.... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() ![]() non si sa mai che esce il sole almeno salirei di corsa e viaaaa | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,236 | io la portai a casa con l apioggia.... doveva essere mia (9-1-08) certi giorni non si dimenticano!!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,688 ![]() | Auguri tidus, e buon rodaggio! P.S. Aggiorna il tuo profilo, la moto ora ce l'hai. ![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike), Leovince in arrivo! Messaggi: 681 | Citazione:
![]() Vai lo stesso anche con la pioggia! Hai tutto il tempo poi per lavarla.. vuoi mettere la soddisfazione di averla in garage? | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 174 ![]() | già...infatti piove e mancano 40 minuti all'ora del ritiro. Mi devo togliere il pallino, proverò ad andarci.....voglio sentire i grilli del motore nel mio garage: tutto l'isolato deve sapere che è arrivata la bambina BUAHHAHAHA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |