![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,015 ![]() | Citazione:
Altrimenti se sei fortunato ti scalano 100€, ma non darlo per assodato. | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 fusion white "Bidette" Messaggi: 120 | io l'ho pagata a prezzo pieno già con l'aumento quindi 7795,00€,però un conce di Roma non voleva regalarmi nulla,mentre l'altra che poi ho scelto,mi ha regalato puntale e cupolino in tinta..tra l'altro in quest'ultima mi hanno detto che la Triumph gli dice/impone di regalare 200€ circa di accessori..quindi magari insisti,qualcosa te lo regalano,ma di sconti non se ne parla a meno che non ti scalino il prezzo degli accessori,ma a quel punto secondo me non vale la pena ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-03-2008 Residenza: Zena!!!! Regione: Liguria Dove sono Moto: Runner 200,ma il 06/10/2008....Street Triple Messaggi: 63 | io sinceramente speravo di riuscire a portarla via,su strada a8000,tanto+ che richiederei anke un finanziamento parziale...Ke cavolo,metto2accessori della casa,mica compro ogni optional disponibile ![]() Dicono ke ad esempio in Triumph su a Milano l'attesa sia minore (anke se nn so bene di quanto) e ke ci siano possibilità migliori x "limare" sul prezzo finale... Oggi farò un passo alla Triumph genova x vedere un po' cosa mi dicono sti balordi! Vi terrò informati ![]() Andato in Triumph x info....Risultato, prenotandola a maggio dovrei averla x il periodo da me desiderato,giorno+ giorno- ad un prezzo da definire...Il venditore m ha detto ke teoricamente nn potrebbero togliermi nulla,ma al momento del contratto ha detto ke sc sn buone probabilità x far si ke almeno uno dei tre optional me lo dia in omaggio (si suppone cupolino) ![]() Ultima modifica di Jamie87 : 18-04-2008 alle ore 17.52.43. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Si il conc.è Gadani,non è arrivata,da quello che mi ha detto 2 settimane fà ne aveva due in arrivo per due prima di me,se non dice cazzate dovrei essere il prossimo,ma ormai credo si difficile averla prima del 1° Maggio,domani mattina gli vado a ri rompere i cogl....,non ne posso più di aspettare. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Street triple jet black "Street Hawk" Messaggi: 255 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |