Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-04-2008, 20.38.54   #11
Gambero
Triumphista

L'avatar di Gambero

Registrato il: 20-09-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Street triple jet black "Street Hawk"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da winter1969 Visualizza messaggio
Ordinata il 12 Gennaio a Pesaro,pagata 7595....non mi ha tolto nemmeno un euro ...mi sa tanto che ho preso una bella inc....!!!
l'hai presa da gadani? ti è già arrivata? io l'ho ordinata il 19 gennaio e la aspetto per maggio...
Gambero non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-04-2008, 20.50.33   #12
-Johnny-
Triumphista D.O.C.

L'avatar di -Johnny-

Registrato il: 20-11-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss...
Uomo

Citazione:
Ordinata il 12 Gennaio a Pesaro,pagata 7595....non mi ha tolto nemmeno un euro ...mi sa tanto che ho preso una bella inc....!!!
Non si tratta di inc, i conc Triunz possono fare sconti solamente sugli accessori!
Altrimenti se sei fortunato ti scalano 100€, ma non darlo per assodato.
-Johnny- non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 17-04-2008, 21.35.34   #13
higore
Triumphista Junior

L'avatar di higore

Registrato il: 31-03-2008
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Street Triple 675 fusion white "Bidette"
Manda un messaggio tramite Skype™ a higore Uomo

io l'ho pagata a prezzo pieno già con l'aumento quindi 7795,00€,però un conce di Roma non voleva regalarmi nulla,mentre l'altra che poi ho scelto,mi ha regalato puntale e cupolino in tinta..tra l'altro in quest'ultima mi hanno detto che la Triumph gli dice/impone di regalare 200€ circa di accessori..quindi magari insisti,qualcosa te lo regalano,ma di sconti non se ne parla a meno che non ti scalino il prezzo degli accessori,ma a quel punto secondo me non vale la pena
higore non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-04-2008, 06.41.54   #14
Jamie87
Triumphista Junior

L'avatar di Jamie87

Registrato il: 30-03-2008
Regione: Liguria
Dove sono
Moto: Runner 200,ma il 06/10/2008....Street Triple
Invia un messaggio via MSN a Jamie87 Uomo

io sinceramente speravo di riuscire a portarla via,su strada a8000,tanto+ che richiederei anke un finanziamento parziale...Ke cavolo,metto2accessori della casa,mica compro ogni optional disponibile
Dicono ke ad esempio in Triumph su a Milano l'attesa sia minore (anke se nn so bene di quanto) e ke ci siano possibilità migliori x "limare" sul prezzo finale...
Oggi farò un passo alla Triumph genova x vedere un po' cosa mi dicono sti balordi!
Vi terrò informati

Andato in Triumph x info....Risultato, prenotandola a maggio dovrei averla x il periodo da me desiderato,giorno+ giorno- ad un prezzo da definire...Il venditore m ha detto ke teoricamente nn potrebbero togliermi nulla,ma al momento del contratto ha detto ke sc sn buone probabilità x far si ke almeno uno dei tre optional me lo dia in omaggio (si suppone cupolino)

Ultima modifica di Jamie87 : 18-04-2008 alle ore 17.52.43. Motivo: UnionePost automatica
Jamie87 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-04-2008, 18.21.07   #15
winter1969
Triumphista

L'avatar di winter1969

Registrato il: 11-04-2008
Regione: Marche
Moto: Street Triple Jet Black
Invia un messaggio via Yahoo a winter1969 Uomo

Si il conc.è Gadani,non è arrivata,da quello che mi ha detto 2 settimane fà ne aveva due in arrivo per due prima di me,se non dice cazzate dovrei essere il prossimo,ma ormai credo si difficile averla prima del 1° Maggio,domani mattina gli vado a ri rompere i cogl....,non ne posso più di aspettare.
winter1969 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-04-2008, 18.41.19   #16
Gambero
Triumphista

L'avatar di Gambero

Registrato il: 20-09-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Street triple jet black "Street Hawk"
Uomo

Citazione:
Si il conc.è Gadani,non è arrivata,da quello che mi ha detto 2 settimane fà ne aveva due in arrivo per due prima di me,se non dice cazzate dovrei essere il prossimo,ma ormai credo si difficile averla prima del 1° Maggio,domani mattina gli vado a ri rompere i cogl....,non ne posso più di aspettare.
eh mi sa proprio che la prossima settimana lo chiamo pure io per sentire a che punto è la mia... ma a te che settimana di produzione ti aveva dato?
Gambero non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione