![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 211 ![]() | Non so se capita solo a me, ma quando appoggio la mano sulla sella e faccio un pò di forza, si sente un cigolio che proviene dall'ammortizzatore posteriore. Me lo faceva sia prima che dopo il richiamo. A questo punto non so se me l'hanno veramente cambiato o hanno lasciato il vecchio ![]() A qualcuno di voi lo fa? Fatemi sapere prima che mi fiondi dal conce a fare le mie rimostranze! Grazie! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,769 | il mio e' muto come un pesce!!!! __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 168 ![]() | Anche a me lo faceva. Ma non è il mono, bensì quel perno cilindrico sul quale ruota il serbatoio quando si solleva lo stesso per accedere all'airbox/fusibili. Se levi la sella te lo ritrovi esattamente ad altezza "pacco" x intenderci. Per farlo smettere di cigolare basta svitare il bullone che lo regge, e sfilarlo per un paio di cm. Poi passare un giro di nastro isolante per non più di 2 cm dall'estremità sx, rimontare e..... il gioco è fatto!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 211 ![]() | Paperoga, England Grazie per le vostre precise indicazioni, domattina faccio subito il lavoretto, e se effettivamente è quello mi rincuora non poco. Quando un giorno ci incontreremo, avete una bevuta assicurata! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 914 | Lo faceva anche la mia! Pensate che se ne è accorto il meccanico quando l'ho portata per il primo tagliando.. Me l'ha sistemata in un baleno, direi proprio con l'operazione che avete descritto voi.. Bravi! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-01-2008 Residenza: Porto Sant'Elpidio Regione: Marche Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 211 ![]() | Finalmente sono riuscito a fare l'intervento da voi consigliato. Devo dire che ha funzionato solo allentando il dado: né il WD40 né il nastro isolante. Grazie comunque a tutti, ora non cigola più! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |