![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-03-2008 Residenza: Lecco Regione: Lombardia Moto: Street Triple "Black Widow" Messaggi: 177 ![]() | | ||
| | |
| | #12 | ||||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: per wallace TRANS Regione: faccio questo Dove sono Moto: mi piacerebbe un cavallo Messaggi: 3,843 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | ||||||
| | | ||||||
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,038 | ahahah....magari un video dove ci sei con la moto però ![]() cmq credo di preferire gli Ixil.....quando mi arrivano ![]() __________________ Street Triple | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 177 ![]() | [quote]ok provo a inviartele!!!! ma hai skype percaso???[quote] Scusa ma non ho avuto la possibilita' di collegarmi a internet fino ad adesso, cmq nn ho skype Ho visto adesso le Foto, ancora complimenti, sono bellissimi.. ![]() ci sto' seriamente facendo un pensierino...e grazie mille per avermele inviate! Ultima modifica di bender : 20-04-2008 alle ore 19.40.59. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: per wallace TRANS Regione: faccio questo Dove sono Moto: mi piacerebbe un cavallo Messaggi: 3,843 | [quote=bender;1088459][quote]ok provo a inviartele!!!! ma hai skype percaso??? Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: per wallace TRANS Regione: faccio questo Dove sono Moto: mi piacerebbe un cavallo Messaggi: 3,843 | vorresti un bel fuori giri????? un accensione led totale???? ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: per wallace TRANS Regione: faccio questo Dove sono Moto: mi piacerebbe un cavallo Messaggi: 3,843 | provvedero' !!!!!! pero' prima devo rifare la mappatura per scarichi aperti.. scorrrrrrrreggia un po' troppo secondo me!!!! ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |