![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,640 | Citazione:
![]() ![]() ![]() sicuro!!!!! sono na' figata a parte tutto!!!! pero' l'unica cosa che ho notato e' che al minimo da fredda fa' un paio d'accellerate da sola.... quindi deduco che vada rimappata l'iniezione. __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 440 ![]() | accelerate del tipo che il regime di rotazione di alza e dopo diversi secondi abbassa senza che tu glielo ordini? se è così, lo fanno anche molte moto di miei amici con lo scarico aperto: a freddo salgono un po' di più i giri e poi si tranquillizzano. Anzi, è meglio così, in praica lei ti dice "guarda, adesso è meglio se non mi usi, aspetta ancora un po', ti prego!" ahahahha =)=) | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,640 | Citazione:
__________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 440 ![]() | uno dei due ha un ajiko e si è rimappato da solo i parametri della centralina dal power commander col suo portatile, quindi non fa testo... l'altro su r6 con leo vince sbk non omologato fa così e ha il chip aggiuntivo della Yec rimappato da lorenzini superbike, quindi direi che è una buona conferma... ![]() l'altro ha la gsx-r 600 con il mivv cono e ha fatto la mappatura da scarico aperto consigliata dalla mivv e anche a lui succede sempre | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-02-2008 Residenza: Oderzo Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 White Fusion |21.06.08 -> 28.07.08 | 4.300km | 252 km/h Messaggi: 59 | FANTASTICI !! !! !! !! ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato però per il video poco chiaro. Il sound si perde troppo..![]() Secondo me dovresti fare più andate e ritorni vicino al punto di ripresa.. ![]() Attendo un nuovo video ![]() ![]() sempre se riesci ![]() Ciao | ||
| | |
| | #27 | ||||
![]() ![]() comunque ho chiamato in leovince e m'han detto che ,secondo loro, non va assolutamente rimappato niente!!!! boooo' , io cmq chiedo al conce poi vedro' il da farsi.Citazione:
![]() almeno ci provero'![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare Ultima modifica di fearless1972 : 21-04-2008 alle ore 10.26.44. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,678 | sounds spitachiular! ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |