![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 6,893 | Citazione:
![]() ![]() qui al momento non piove ![]() ![]() il 25 se riesco ti faccio un bel video in regalo![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() mi rimangono giusto 50 euro per la pizza-birra regionale![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison Ultima modifica di fearless1972 : 22-04-2008 alle ore 10.43.14. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 861 | Mi piacciono.. Un dubbio: secondo te nei viaggi un po' più lunghi, può dare fastidio alla lunga il rumore troppo elevato degli scarichi? A me interesserebbero ma non vorrei nemmeno tornare a casa con la testa che ronza.. e dover prendere un Aulin.. inizio a diventar vecchio ![]() | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 6,893 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 362 ![]() | bhò non mi convince.... bhò non mi convince.... ![]() __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] Ultima modifica di PALADINA : 22-04-2008 alle ore 11.54.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 6,893 | alla leovince m'han detto che la potenza all'albero sale da 107 a 110 cv e non dovrebbe avere buchi d'erogazione!!! uno di questi giorni vado a rimappare ma tutto sommato cambiando solo gli scarichi non si dovrebbe avere miglioramenti evidenti!!! credo. __________________ a volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita a scordare un attimo..........jim morrison | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street!!!!!! Messaggi: 418 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() i catalizzatori sono molto più in giù e l'unico miglioramento (oltre al sound molto più appropriato, chiaro...) è la perdita di qualche chilo! | |||
| | |
| | #40 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-03-2008 Regione: PG Moto: Street triple in arrivo!! Messaggi: 30 | Ora che ci sei prima di rimappare ti conviene se già nn lo hai fatto mettere un filtro a pannello. Cmq se rimappi e rulli al bancoi facci sapere la potenza max alla ruota. Me li regalerò per il complex. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |