![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | Citazione:
![]() ![]() una vera goduria![]() secondo il conce dovrebbe guadagnare un qualcosa agli alti a discapito di un impercettibile calo ai bassi... bohhhh secondo me in linea di massima e' sempre lei!!!!! e mi va bene cosi con due pavarotti dietro al culo che cantano a squarciagola cosa vuoi di piu' dalla vita!!!!!! __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-02-2008 Residenza: Oderzo Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 White Fusion |21.06.08 -> 01.07.08 | 1290km | 241 km/h Messaggi: 53 | non vedo l'ora che sia GIUGNO ![]() ![]() ![]() l'ho ordinata già con i Leovince montati!!! ![]() ![]() appena posso via a manetta!!!! ![]() | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | Citazione:
![]() ![]() ![]() quanto li paghi gli scarichi??? __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-02-2008 Residenza: Oderzo Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple 675 White Fusion |21.06.08 -> 01.07.08 | 1290km | 241 km/h Messaggi: 53 | sinceramante il costo dei Leovince è rientrto nella trattativa della moto. Ti posso dire che mi ha sparato il prezzo di listino di € 500. ![]() io la moto l'ho portata a casa con: _cupolino _cupolino plexi fumè _puntale _porta targa _scarichi Leovince _paraserbatoio € 8.500 (prezzo moto nuovo 2008) cosa ne pensi? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #46 | |||
![]() ) paraserbatoio gratis... un totale di circa 8855!!!! tutto montato!!!! non misembra male dai. __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | aggiungo nuove foto scarichi con portatarga biondi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [IMG]http://img385.imageshack.us/img385/8466/tmpphp2qkwbfma5.1705f00**c.jpg[/IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [IMG]http://img385.imageshack.us/img385/9357/tmpphpeoqqqgpi8.3**bcee758.jpg[/IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [IMG]http://img376.imageshack.us/img376/6649/tmpphpjpyreksk4.e42f2144**.jpg[/IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Street Triple NERA Messaggi: 149 ![]() | Fearless ma hai i dynamic della rizoma? Io li avevo ordinati ma poi ho ritrattato perche' ho letto che praticamente non si vede un tubo. Devo decidere assolutamente che specchietti prendere, belli e utili :O | ||
| | |
| | #50 | |||
. avevo la stessa paura anch'io ma per fortuna mi sbagliavo.. e' chiaro che avere la visuale perfetta un po' devi spostare il braccio, ma una volta capito il giochetto vai alla grande![]() ![]() ![]() __________________ ........oscura amarezza........dream team........ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |