![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 914 | Bello anche il portatarga biondi, ha un'inclinazione meno teppista rispetto al mio della Divina r. e quindi, probabilmente, meno soggetto a multe.. Se mi rompono le palle col mio (come è successo ad altri col Divina) monto questo.. Quanto gli hai dato? | ||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,741 | Citazione:
cmq e' molto ben fatto!!! lo consiglio a tutti. __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | |||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: SALERNO Regione: Moto: STREET TRIPLE BIANCAAA Messaggi: 79 ![]() | ciao belli gli scarichi complimenti!!!!!! volevo sapere quanto ti è costato montarli sono intenzionato a montarli anch'io vorrei regolarmi Attendo risposta | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,741 | mi e' costato zero montarli perche' l'ho montati da solo, e' molto semplice!!!!! 25 euro ho speso per la rimappatura dal conce. __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |