![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | ragazzi vi posto qualche foto dei miei leovince.... magari potra' essere utile a qualcuno...ho provato anche a fare un paio di video ma mi son venuti male...ne allego comunque uno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco un video!!!!! non e' venuto troppo bene ma ne faro' qualcun'altro![]() ![]()
__________________ ........oscura amarezza........dream team........ Ultima modifica di fearless1972 : 20-04-2008 alle ore 16.49.50. | |||||
| | | |||||
| | #3 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | allarghiamo un altro po le immagini.... Belli ... __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 177 ![]() | Ti garantisco che prima di vederli montati sulla tua mi hanno sempre fatto orrore ![]() ![]() ![]() ![]() ma li ho rivalutati completamente forse per adesso sulla street sono qlli che mi piacciono di + mi manderesti qlche foto magari a risoluzione + alta e se ne hai anche da altre angolazioni (che si veda bene la moto nell'insieme) Ciao Grazie | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ho provato a mettere delle foto piu' grandi ma coprivano completamente la paginail polsino e' sulla destra ,,,sul serbatoio del liquido freni post.. __________________ ........oscura amarezza........dream team........ Ultima modifica di fearless1972 : 19-04-2008 alle ore 17.03.21. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 177 ![]() | [quote][ti garantisco che era anche per me cosiho provato a mettere delle foto piu' grandi ma coprivano completamente la pagina /QUOTE] Se mi puoi mandare qlche foto per mail... lofontanarosa@yahoo.it nel caso allega le immagini come file e nn come immagini senno le ridimensiona! grazie ciao | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 3,940 | [quote=bender;1087037] Citazione:
__________________ ........oscura amarezza........dream team........ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |