![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,233 ![]() | Citazione:
E ti si già dimenticato quel dolce tepore di marmitte e catalizzatore che saliva negli zebedei (come dice l'amico fiorentino) e così gradovole nei mesi caldi ?? Ricordo che eliminai il catalizzatore per questo motivo, quando cambiai i terminali...... La street è roba da ridere, a confronto! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 21-04-2008 alle ore 18.49.00. | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,516 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,513 ![]() | 'stardo.... ho chiamato ieri il conce mi ha detto di portarla così ci dà un occhio..la cosa gli sembra strana anche a lui... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,516 ![]() | Citazione:
) me ne sarei accorto. | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 601 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 358 | ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non ci pensare mai più nessuna cosa è più sbagliata!!!! La piccola non ha bisogno di questi schiaffoni!!! sa cosa vuol dire prendere la moto calda con le meccaniche ed i metalli dilatatti e far perdere la temperatura in un botto? i metalli non tornano come prima, ma freddanno in quello stato. Rischio rottura Basta una sesta a 80/h per due minuti e darle il suo tempo!! Ragazzi Mica andate con il Suv un po' di pazenza!! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 456 ![]() | Citazione:
hei ant stavo scherzando nn portomika la moto al lavaggio per farla raffreddare,cme c'è da dire che quando la porto a lavare nn sto lì ad aspettare che tutto siraffreddi,quello che dici è giusto ma allo stesso tempo penso che la moto in teoria nn è fatta per stare solo all'asciutto,la stessa condizione che creo quando lavo la moto potrebbe crearsi mentre cammino e mi trovo sotto un acquazzone........... | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 358 | ![]() Citazione:
Beh hai ragione, ma sai quando piove l'aria è più fresca e poi non è un getto diretto sulle testate (da ragazzini abbiamo criccato uno sccoterino così), ma più sul radiatore e quindi un rarreddamento più naturale e con motore in moto che bilancia le temperature, Se cmq trovi un acquazzone ti consiglio di riparti, ma più per te che per la moto!! ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 547 ![]() | Io ho notato che mettendo le mani sui collettori di scarico, dopo circa 10 minuti a motore acceso, mi ustiono i palmi. Il conce mi ha detto che la Triumph, non potendo richiamare ancora il modello street dopo la sostituzione del mono, invierà dei guanti di un materiale che non trasmette il calore, a tutti i proprietari dei modelli prodotti fino ad aprile 2008. Con i prossimi modelli uscirà una carenatura integrale dello stesso materiale dei guanti che avvolgerà tutta la moto lasciando scoperte solo le gomme. e adesso torno al lavoro. | ||
| | |
| | #20 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 456 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
la voglioooooooooo!!!!! | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |