![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,826 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Anche Franco sta subendo l'effetto SET.......si sta trasformando........ d'altra parte..... a star con lo zoppo....... ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 861 | Citazione:
Francoooo... anche tu ti ci metti ..Tornando in topic, domenica il calore l'ho sentito per la prima volta pure io.. Ho fatto una decina di minuti in coda fra le auto, fra prima e seconda.. e devo dire che la parte inferiore della coscia sinistra era bella calda! Poi, è vero, appena si prende un pochetto di velocità passa tutto.. Però in piena estate si farà sentire.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |