![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-03-2008 Residenza: Near Monza Regione: Lombardia Moto: Black Street Triple Messaggi: 193 ![]() | E' piuttosto normale, dai una bella stretta a tutte le fasce e ai vari tappi e lascia sempre al minimo il liquido di raffreddamento, con questi accorgimenti a me non lo fa più. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 503 ![]() | anche a me lo faceva, sono and dal conce con la moto bella calda e mi ha irato le fascette, il problema erano proprio quelle, la triumph mette le fascette a moto fredda, ovvio che scaldandosi la guaina si deforma | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 214 ![]() | a me ha cominciato a farlo dopo il tagliando; mi ha detto che il liquido non l'ha toccato, probabilmente continua a farlo(dico probabilmente poiché ho lasciato sporco il pavimento dalle volte precedenti e non capisco se quello per terra è liquido nuovo o meno, ma penso di si, si asciugherà prima o poi), che dite la porto a far vedere?! Gliela porto già calda e gli dico di "provare a stringere le fascette dei collettori"??? | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | la mia perdeva olio della coppa per una guarnizione montata male, pensavo fosse il liquido refrigerante inizialmente perchè era chiarissimo.... invece era olio motore. | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 154 ![]() | Citazione:
altrimenti se è dal tubicino appena dietro è il liquido refrigerante che spurga. il livello deve stare sul MIN perchè aumenta di volume da calda ... se lo lasci sul MAX lo sputa | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 Messaggi: 1,169 ![]() | se espelle liquido refrigerante dal tubetto di sfogo è perchè ce n'è troppo, il livello massimo nella vaschetta sotto la sella è proprio la tacca del minimo. __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street nera Messaggi: 277 ![]() | il liquido è azzurrino/verdeacqua e lascia macchioline celestine simil-calcare sulla plastica o dove scola... - o il livello è più alto del dovuto e ce nè in eccesso e lo espelle; - o c'è qualche fascetta lenta - o il tubicino non è ben accostato - o (in casi non troppo rari in triunZ) il tappo del radiatore è difettoso. IN OGNI MODO FATELO PRESTO PRESENTE AL CONCE. non succede nulla ma, cacchio! la moto deve stare a posto ... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |