![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,402 ![]() | Citazione:
Io l'ho provata in autostrada tornando da milano marittima..... a volocità codice ovviamente (il nemico ci osserva!); diciamo che ho viaggiato al regime di 8-9000 mila giri, con punte verso i 10-11 mila; Ti dirò che non ho riscontrato vibrazioni fatidiose dovute al regime alto; non è nemmeno male il riparo offerto dal minuscolo cupolino; quello che rompeva maggiormente i coglioni era la mancanza di riparo all'altezza gambe, che tendeva a farle aprire, forse anche a causa della sporgenza delle saponette dalle ginocchia.... comunque è stato molto affaticante cercare di tenerle chiuse...... altra cosa fastidiosa è l'avantreno che si alleggerisce eccessivamente oltre i 150-160..... ma questo devo averlo letto da qualche parte..... io non mi azzarderei mai a superare i 130..... __________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) Ultima modifica di giova66 : 05-05-2008 alle ore 19.52.38. | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 530 ![]() | io cambierei la catena con una con il passo 520 (ovviamente anche corona e pignone adatti) cosi da avere la trasmissione più leggere a scorrevole ![]() ![]() invece i rapporti direi che vanno benissimo gli originali | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 762 ![]() | Citazione:
![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 530 ![]() | | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 762 ![]() | Ok, risposto in MP ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |