![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Street Triple 675 - Jet Black Messaggi: 47 ![]() | Buongiorno a tutti, come promesso vi aggiorno sugli sviluppi ... Lunedì sono andato dal concessionario al quale ho spiegato il problema, ha preso i dati della moto (num telaio e Km) ed ha chiesto alla Triumph come si sarebbe dovuto comportare. Oggi telefono e mi dicono che la nuova strumentazione è appena arrivata e sabato me la montano!! Che dire, il post vendita mi sta sorprendendo sempre più !!! Non hanno fatto alcuna storia anzi, mi hanno informato che gli era già capitato un altro caso e sono stati velocissimi nel ricevere il ricambio!!! Che qualche magagna saltasse fuori per le prime serie c'era da aspettarselo, ma se l'assistenza è così efficiente c'è da esserne soddisfatti !!!!Lamps. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,448 | io vado aritirarla stasera ma dovrebbe cambiarla anche a me la strumentazione. CIAO. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Street Triple 675 - Jet Black Messaggi: 47 ![]() | Confermo la sostituzione della strumentazione ... Nel Frattempo ho provato la Speed Triple ... uno PETTACOLO !!!!! E' la migliore moto che abbia provato fin'ora !!!!! Lamps | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Street Triple 675 - Jet Black Messaggi: 47 ![]() | | ||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Moto: Street Triple Messaggi: 44 ![]() | Stamattina mi hanno chiamato per sostituire la strumentazione,e dopo aver smontato il cupolino e il mio conta... sorpresa...da Milano hanno mandato per errore lo strumento della speed e non quello della street!!! Aspettiamo!!! | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |