![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Street Triple 675 - Jet Black Messaggi: 23 ![]() |
Ciao a tutti, il week-end passato mi è successsa una cosa strana, vado per accendere la moto ed il check non va, nel senso che l'ago del contagiri non va fino a fondo scala ... inoltre la moto non si accende .... riprovo più volte ottenendo risultati differenti: l'ago non andava a 0 ma rimaneva su 2000 o 4000 rpm (la moto si è accesa) l'ago ad ogni accensione aumentava il numero di rpm fino ad arrivare a fondo scala e funzionare correttamente. E' successo anche a voi? Lamps. __________________ ... Senti che bel vento ... Non basta mai il tempo ... Motociclisti, strana e meravigliosa gente !!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Moto: Street Triple Messaggi: 37 ![]() | Ciao, ho aperto un post qualche settimana fa...a me è successo 2 volte. Già avvisato il conce. Pare che al centro distribuzione non fossero a conoscenza di nessun altro caso...adesso siamo in 2. Comunque dopo varie prove si è rimessa a posto...mistero? Dimenticavo...dopo la prima volta abbiamo controllato i morsetti batteria ed abbiamo fatto il test per trovare eventuali errori, ma niente. Avvisa il conce e digli di chiamare in sede centrale, se ci ricapita ci cambiano il pezzo in garanzia, unico problema non avremo i chilometri percorsi fino ad oggi, lo stumento nuovo parte da zero km. Ultima modifica di Giordan : 29-04-2008 alle ore 12.12.42. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Street Triple 675 - Jet Black Messaggi: 23 ![]() | Citazione:
a me è successo piu volte per 3 giorni di seguito ... Ho chiamato il concessionario e non è rimasto sorpreso, mi ha detto di passare da lui in modo che potesse prendere i dati della moto necessari per ordinare la nuova strumentazione (il tutto in garanzia ...). Per quanto riguarda i km. vorrà dire che mi verranno abbuonati 3.500 km !!! Aggiornerò la discussione... Lamps. __________________ ... Senti che bel vento ... Non basta mai il tempo ... Motociclisti, strana e meravigliosa gente !!! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Moto: Street Triple Messaggi: 37 ![]() | Cavolo neanche a farlo apposta questo pomeriggio si è ripresentato il problema...portata dal conce, fatto e foto. Sicuramente mi cambieranno il pezzo. Che palle.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,090 | succede anche a me. il problema continua poi con la lettura errata del numero di giri durante il funzionamento. il conce ha detto che deve essere cambiato. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Street Triple 675 - Jet Black Messaggi: 23 ![]() | Il concessionario mi ha detto che gli è già capitato un caso simile ma succedeva se tiravi la moto con le frecce accese ![]() Lunedì la lascio dal concessionario in modo che possa verificare la cosa. __________________ ... Senti che bel vento ... Non basta mai il tempo ... Motociclisti, strana e meravigliosa gente !!! ![]() ![]() Ultima modifica di Orso_T : 30-04-2008 alle ore 09.49.22. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,090 | me lo ha rifatto stamattina. Provate a mettere la moto sotto il sole per una decina di minuti o una mezz'ora e poi provate ad accenderla...secondo me si dilata e fa interferenza la molla di richiamo della lancetta!!! Se è così so gruoss'!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Moto: Street Triple Messaggi: 37 ![]() | Ciao, mi sa tanto che Scardabianca ha ragione...abito a Cagliari e in questi giorno potete immaginare il clima...sole a palla, e stranamente lo sta facendo più spesso!!! Attendo notizie dal concessionario. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 5700 km e 212 vel max. Messaggi: 1,090 | a meil conce ha detto che in Triumph non hanno avuto alcuna segnalazione ma solo io. Scusatemi possiamo contarci cortesemente e facciamo una segnalazione in Triumph: 1) Scardabianca 2) Giordan 3) Orsto T 4) ... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |