![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,789 | ecco un ipotetico mass con il puntale ![]() togliendo la scritta mass e mettendoci un bel logo triumph,sembra discreto ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #54 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,167 | Ragazzi, la Mass ha inviato a me alcune risposte a domande che ha letto sul Forum, ve le giro in modo integrale: Citazione:
| |||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,839 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #57 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 199 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,789 | potrebbe esser interessante visto che ha il certificato,da quello che ho capito solo x i db e non per l'inquinamento... rimarrebbe sempre da scegliere se conviene segare i collettori originali x 300€ di differenza,per il resto a me nn dispiace __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #59 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,101 ![]() | Citazione:
Meglio una coppia di sottosella allora.... __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 854 | Citazione:
Scusa se ti contraddico ma non penso sia ovvio il tuo discorso, son d'accordo con te che per verificare l'omolgazione euro e il limite fonometrico debbano portarsi dietro degli strumenti appositi (cosa che non faranno mai visti i costi) ma potrebbero mandarti la moto in revisione, la quale sarebbe una gran scocciatura ![]() ecco un interessante articolo motopub.it :: Leggi argomento - omologazione scarichi e omologazione EURO: ecco cosa cambia | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |