![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,840 ![]() | Citazione:
Ricordo che anche la sostituzione del filtro o la rimappatura della centralina comporta una modifica delle emissioni di sostanze inquinanti che vi fano uscire dai parametri euro3 ai quali la vostra moto è soggetta e che quindi in caso di controllo gas di scarico scatta il sequestro del libretto di circolazione. La settimana scorsa hanno sequestrato il libretto della moto di 2 miei amici perchè la targa era più inclinata di 35 gradi e per farlo avevano lo strumento per rilevare l'inclinazione, mentre non si sono accorti assolutamnte che i suoi scarichi non erano catalizzati. Quindi vi garantisco è mille volte più probabile che vi ritirino il libretto e vi mandino a revisione per il porta targa aftermarket o per uno specchieto non omologato che per la mancanza del cata(oltretutto difficile da identificare sul luogo sopratutto se avete il puntale), quindi visto che il 90% di noi lo ha cambiato il portatarga io starei all'occhio. Ultima modifica di luxor79 : 06-05-2008 alle ore 22.16.16. | |||
| | |
| | #63 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 970 | Citazione:
so che il rischio è minimo, ma purtroppo c'è l'unica alternativa è farsi siglare il terminale come se fosse catalitico ![]() ![]() | |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | Su questo non sono d'accordo, soprattutto nel caso della Street. Mettendo il 3 in uno, altrimenti detto TROMBONCINO che fa più figo - sposti peso dall'alto in basso - risparmi svariati kg (che si sentono...certo non in città a 20 km/h, ma sul guidato stretto si sentono) - hai la possibilità di eliminare il DBkiller in pista (dove consentito) e avere più ripresa, l'erogazione è meno strozzata. - ELIMINI IL CALORE da sotto il culo/coscie Io ad esempio o monto un tromboncino o cambio moto. Qui a Roma fa già caldo e mi faccio 20-30 minuti di traffico la mattina e la sera...e quel calore là sotto proprio non fa piacere! Per finire, questo MASS mi piace, non è il più bello ma è il più economico. L'unica cosa che mi scoccia è il taglio dei collettori...se è reversibile con raccordino è ottimo, però mi scoccia dover andare da qualcuno a farmeli tagliare. Quindi ci penso ancora un po'. :-) | ||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,840 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #67 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | A me sembra che il calore arrivi non solo da sotto-sotto, ma anche dai 2 lati, soprattutto dal destro dove passa molto vicino alla nostra coscetta... | ||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | devo dire che cmq un pò di calore lo si avverte anche con lo scarico basso,ossia con l'arrow quando parte la ventola 3-4 volte di fila e sei in coda,è caldo ma nn immagino con gli originali __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
| | #69 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 583 | Cmq non è posibile che noi che abbiamo la street dobbiamo bestemmiare per montare uno scarico basso! Dunque o vendiamo un organo per prendere un 3->1 o spendiamo intorno ai 400-450 comprando il terminale e tagliando i collettori! Ultima alternativa è come diceva già qlc tenersi gli originali, così ti vanno in ebollizione i fondelli! Triumph l'ha proprio pensata male sta cosa.... __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg http://img520.imageshack.us/img520/6...2008002la5.jpg | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |