![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: Florence Regione: Tuscany Dove sono Moto: GSX-R1000K5 & X-STriple Messaggi: 379 | Io ho esattamente quelli della foto rovinati GBRacing... ... i tamponi per essere buoni (è la ventesima volta che lo dico) DEVONO avere doppio ancoraggio con parte centrale (slider) di teflon o altro materiale plastico possibilmente fissato senza perno (per non fare effetto leva e quindi consumarsi senza piegarsi)... ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: Pantera 675 Messaggi: 916 ![]() | se non sbaglio, proprio dal loro sito. ma puoi ordinarli in qualsiasi negozio che tratti pezzi Rizoma. prova a chiedere un po' i prezzi ai negozi e vedi cosa ti conviene fare. __________________ i tre cilindri: |1|tripledruid |2|tripleG |3|Gyan Svendo Arai Astro-R McCoy Corsa | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 784 ![]() | Non ho le prove fotografiche che dimostrano quello che dico, ma a qualche amico è capitato. Non discutevo il singolo attacco oppure il doppio, ma il fatto che baypassano il motore. E' solo la mia opinione e semplicemente non li monterei, poi fate voi........ | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: Pantera 675 Messaggi: 916 ![]() | Citazione:
e se dovesse servire, speriamo solo per una scivolata in pista o una caduta idiota, magari pure a motore spento ![]() __________________ i tre cilindri: |1|tripledruid |2|tripleG |3|Gyan Svendo Arai Astro-R McCoy Corsa | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 169 ![]() | Citazione:
costano un centinaio di euroe sono brutti, se cado da fermo faccio meno danni, se cado in pista nn credano possano servire a nulla, se cado in strada, beh nn sarebbe la moto la mia preoccupazione! | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 972 | dove lì hai presi? aggiunto dopo ho riletto l'altro post....li hai presi su ebay? __________________ Street Triple Ultima modifica di F@bio : 01-05-2008 alle ore 22.09.27. | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,402 ![]() | Citazione:
Scusa Boss, che Tu sappia, si comprano solo su sto sito internet inglese, o li si può trovare anche in negozio in italia? LSL Frame Slider Mounting Kit __________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) Ultima modifica di giova66 : 02-05-2008 alle ore 10.19.56. | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Potenza Regione: Basilicata Moto: Street Triple nera - in garage Messaggi: 260 ![]() | Ciao giova66, li puoi trovare anche in questo sito italiano del concessionario Triumph di Parma, Best for Britts | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,217 ![]() |
Citazione:
guarda io sono caduto e sicuramente non avessi avuto i tamponi ( 150 euro ) avrei distrutto la moto.......... a mio parere vale la pena comprarli insieme a paraforcellone e paraforcella ( altri 60 euro......) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |