![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 154 ![]() | Citazione:
eri per strada o in pista?? | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,373 ![]() | Citazione:
__________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2007 Residenza: ge Regione: liguria Moto: street bianca Messaggi: 70 ![]() | io ho messo i barracuda e voglio togliere la staffa ed attaccarli direttamente al perno del motore , in modo da evitare che la staffa piegandosi (in caso di caduta) vada a toccare nella testata e romperla . che ne pensate? puo' essere un'idea valida ?........... non l'ho ancora fatto perche' non ho ancora trovato un bullone lungo a sufficenza e con il passo fine ....... | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 961 | io credo che sia dura piegare la piastra..........se la botta è così forte da piegarla credo che al quel punto non rimanga molto della moto ![]() | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 573 | non penso che la piastra possa danneggiare la testata, nei tamponi barracuda credo sia solo una piccola staffa, secondo me non può far danni. Cmq io li monto domani. | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-01-2008 Messaggi: 97 | Il mio conce Triumph mi offre gli Euro Racing a 65 euro, si montano sul telaio. Il conce mi ha detto che sono migliori quelli fissati sul telaio, alcune speed con quelli montati sul motore hanno spaccato i supporti motore, più fragili del telaio. Per me sono bruttini, però alla fine piu' di tanto non si notano e costano motlo meno dei rizoma (miei preferiti) | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,796 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |