![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-04-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Moto: TRIUMPH STREET TRIPLE CAZZO!!!! Messaggi: 22 ![]() | | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: xt660x.. e asp la street Messaggi: 62 ![]() | Nessun segreto tranq. 7800 con paraserbatoio e cupolino in omaggio......... e mi ha pure assicurato che per loro filosofia hanno lo stesso trattamento per tutti..(cosa giusta direi) ora tu mi dirai che ti hanno fatto 500 euro di sconto, così li vado a strozzare.. ![]() | ||
| | |
| | #23 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-04-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Moto: TRIUMPH STREET TRIPLE CAZZO!!!! Messaggi: 22 ![]() | Citazione:
DIMENTICAVO ANCHE LA MIA è NERA!!!! | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: xt660x.. e asp la street Messaggi: 62 ![]() | Citazione:
cmq appena arriva proverò a farmi regalare qualche altro accessorio tipo la borsa serbatoio grande. ora non ci resta che sperare che i tempi di consegna vengano rispettati.. | |||
| | |
| | #25 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-04-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Moto: TRIUMPH STREET TRIPLE CAZZO!!!! Messaggi: 22 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() SPERIAMO!!! | |||
| | |
| | #27 | |||
![]() ![]() | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: xt660x.. e asp la street Messaggi: 62 ![]() | Citazione:
![]() (nn ci sto ad avere la moto a settembre o magari ottobre)!! | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io so di un ragazzo di Palermo che ha prenotato la street a fine febbraio, e ancora non gli è arrivata! __________________ ...ricordiamoci, prima di ogni cosa, e sempre, di pensare! | ||
| | |
| | #30 | |||
asp ma da fine febbraio sono due mesi e mezzo, dovrebbe essere nella media come attesa... Ultima modifica di marcusfenix80 : 10-05-2008 alle ore 13.30.40. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |