![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Junior ![]() | non scherzo....non so se sia nella media, ma sarebbe dovuta arrivare tra fine aprile e inizio maggio, ma ancora niente! Io invece sempre a Palermo ho ordinato la Bonneville il 28 Aprile, e mi hanno assicurato che in un mese arrivava! __________________ ...ricordiamoci, prima di ogni cosa, e sempre, di pensare! | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: xt660x.. e asp la street Messaggi: 63 ![]() | Lobbo come è finita?? | ||
| | |
| | #34 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-04-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Moto: TRIUMPH STREET TRIPLE CAZZO!!!! Messaggi: 22 ![]() | | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() | mi pare di aver capito che le lunghe attese sono per Bonneville Black e Street Triple! Cmq sabato pome ho visto che sono partite da Milano l'8 Maggio le Street! __________________ ...ricordiamoci, prima di ogni cosa, e sempre, di pensare! | ||
| | |
| | #36 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-04-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Moto: TRIUMPH STREET TRIPLE CAZZO!!!! Messaggi: 22 ![]() | | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: xt660x.. e asp la street Messaggi: 63 ![]() | | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() | nel senso che sono partite da Milano e in 10 giorni dovrebbero arrivare, lo so perchè tra queste c'è quella di un mio amico che l'ha prenotata il 10 Marzo! __________________ ...ricordiamoci, prima di ogni cosa, e sempre, di pensare! | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: xt660x.. e asp la street Messaggi: 63 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |