![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Dunque, Il pieno considerando i 3 L di riserva sono circa 14L , Diciamo che mantenendo mediamente i 6.000 giri ( mediamente non vuol dire non superandoli mai ) si superano i 15 Km/L , fai tu i calcoli.Fino a 6.000 il consumo è diciamo buono dopo è inversamente proporzionale al divertimento. Considerazioni per extraurbano Consuma , ma è una cosa che gestisci tu. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vecchiano (Pi) Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Triple Verde Messaggi: 419 | Io sono in rodaggio, più o meno sto sempre sotto i 5000 con qualche tirata a 6000 e 2-3 volte sono andato a 7000-7500. Mi segna 5.8/100km, più o meno ci faccio 200km con la v-power. Spero che dopo il rodaggio il consumo diminuisca. Per la cornaca sono a 600km | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 193 | Ragazzi siete troppo forti!!! mi avete fatto 10 e lode a Bradipo per la simpatia!!! Comunque io ci faccio 180 ad andatura regolare,ma in 2, e se spingo posso scendere sino ai 130 __________________ Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Faccio una media di 15 - 15,5 Km./lt. su percorso urbano/extraurbano e mi sembra di non andare particolarmente piano. Tempo addietro si vociferava anche di un consumo anomalo di olio, ma dopo 2000 km. il livello della mia Street è sempre uguale. __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: LC Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Fusion White Messaggi: 259 ![]() | Consumo verificato con rabbocco e TRIP azzerato subito dopo, oltre che al computer di bordo che può dare informazioni un po' sballate: con un litro faccio 17,3 Km/l (il computer indica come miglior consumo 20 Km/l ritengo sia poco preciso) ![]() Andatura normale, con belle riprese fino a 6000 RPM e qualche tiratona sugli 8000 RPM. L'ho trovato eccellente come consumo, ora sono a 1170 km percorsi dal 29 marzo. Consumo olio, praticamente nullo. Sostituito ieri dopo il tagliando, verificherò i consumi... ma il motore ora è bello pieno e sale di giri che è una meraviglia... ![]() >>>> La patente è a rischio!!! ![]() Ultima modifica di Zapotec : 06-05-2008 alle ore 11.49.45. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,329 | Citazione:
__________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() | la mia prova invece e' stata quella di mettere 20 euro a spia carburante appena accesa e mi sono ritrovato la spia carburante accesa di nuova dopo 220km.secondo me non e' male la mia z750 consumava di piu'.... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,380 ![]() | da quando ho finito il rodaggio, la moto è perennemente sopra i 6000 giri, più o meno dal momento che si accende la spia, ci stanno quei 20 euro, che poi dipende dalla benzina che metto, ho visto che se faccio quella normale oscilla dai 14 ai 15 lt, se uso la shell arriva a 13 lt a malapena... e con 20 euro più o meno mi dura quei 200 km.... __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Catania , Regione Autonoma Sicilia Messaggi: 262 ![]() | azz ragazzi capisco intorno ai 200 km , poi dipende dal polso che ognuno di noi usa.....mi sembra un kilometraggio nella media.... bagarre ok ci e' stato un frainteso avevo capito male ![]() v-power molti dicono che le differenze nn sono cosi' tanto tangibili bhoo nn saprei | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |