![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 293 ![]() | con 10 euri ho fatto quasi 120km però andatura lumaca, qusi nonna con graziella, sotto i 5000 giri perchè in città nn posso fare giri alla KEVIN CARMICHAEL... io faccio un pò schifo perchè sono due mesi che nn riesco a finire il rodaggio tanto che gli ultimi km non ancora finiti per il completamento del rodaggio lo ha fatto un mio amico... domani si ricomincia a usarla però ![]() ![]() __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: roma Regione: lazio Dove sono Moto: strettina verde ...e vaiiii !!! Messaggi: 150 ![]() | credo anche io di poter confermare uanto fin ora detto ... all'incirca 200 km . però quando facco il cretino in citta ( roma ) con partenze sprint e motore spesso che arriva sopra i 10.000 .... mamma !! ...si sente il vuoto nel serbatoio !!!! | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Italia Moto: Pantera 675 Messaggi: 981 ![]() | Citazione: ![]() la mia Pantera sta sui 6.3 - 6.6 litri per 100 km... 'na via de mezzo, insomma ![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 190 ![]() | se per andatura da buon padre di famiglia(la mia)intendi 90km/h allora il consumo è 4,1l/100km, quindi 24km al litro...dunque più di 300km con un pieno......se però resisti a farti superare da tutti...ma proprio tutti..... | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Catania , Regione Autonoma Sicilia Messaggi: 262 ![]() | Citazione:
certo capisco da quello che ho letto dagli altri ragazzi la media dei km che si possono fare sono sui 200-220 km , andare a 90 km/h mi sembrano pochini c'e' il rischio che ti superano tizi con la 3 ruote ![]() ![]() scherzo ![]() | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io non ce l'ho ancora, ma so che mediamente le 650 possono percorrere 15km/l. comunque se ti interessa l'SH300 supera i 25km/l, con 10euri ci fai oltre 200km, ma non è una moto. Bisogna scegliere, o il risparmio o il divertimento!!! Io sto vendendo l'SH300 sett. 2007 per una moto da sballo! Catania è piena di SH, la gente vuole risparmiare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |