![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: roma Regione: lazio Dove sono Moto: strettina verde ...e vaiiii !!! Messaggi: 150 ![]() | ok ...ok .....mi avete convinto !!! vada per il nero !!! altimenti mi mandate a cagare tutti !!!!! wrp ? si li ho visti , voglio dire , in foto , sai se poi necessitano di duemila accortezze per adatterlo ? | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 206 ![]() | Non so se ti è già capitato di vederla sul sito Rizoma, comunque la Street verde col manubrio nero rende così... ![]() Sulla nera invece che dite, cosa ci sta meglio? | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 206 ![]() | Non so se ti è già capitato di vederla sul sito Rizoma, comunque la Street verde col manubrio nero rende così... ![]() Sulla nera invece che dite, cosa ci sta meglio? Non so se ti è già capitato di vederla sul sito Rizoma, comunque la Street verde col manubrio nero rende così... ![]() Sulla nera invece che dite, cosa ci sta meglio? Ultima modifica di StreetPao : 08-05-2008 alle ore 14.57.29. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #28 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-12-2007 Residenza: pordenone Regione: friuli Moto: street triple Messaggi: 40 ![]() | Se vi interessa io ho il triumph originale nero conico e alzamanubri rizoma da 60,sempre neri, in vendita.eu-150,00 il tutto.(smontato per rimontare l'originale con gli end bar ducati sport. posto foto:[img=http://img501.imageshack.us/img501/4962/immagine047se1.th.jpg] | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: roma Regione: lazio Dove sono Moto: strettina verde ...e vaiiii !!! Messaggi: 150 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-12-2007 Residenza: pordenone Regione: friuli Moto: street triple Messaggi: 40 ![]() | gia'fatto,mi piacevano gli end bar cromati e con il nero non si adattavano esteticamente. i vantaggi del conico sono:pesa 560gr.contro 1200gr.dell'originale,alluminio vs acciaio,vibrazioni assenti.piu'largo di cm.3,5. n.b.i cavi frizione e acceleratore non hanno richiesto adattamenti per il montaggio. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |