![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Street Roulette Green Messaggi: 594 | io in città non la uso....però ho notato il contrario! Qando è fredda il cambio è un legno(specialmente nei primi 1000 km che ho fatto) adesso che sono a 2500 no problem!MAI L'unica cosa che ho riscontrato è che quando metto la prima dalla seconda (quando son fermo)a volte entra dopo che lascio andare la frizione.. Cmq direi che nn ho grossi problemi.(mi tocco) Ciao __________________ Le strade del signore sono infinite....io ho scelto la <b>TRIPLA</b> http://img124.imageshack.us/img124/9...mphshirjh0.jpg http://img516.imageshack.us/img516/2339/sbkbagnoiu3.jpg http://img520.imageshack.us/img520/6...2008002la5.jpg | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 456 ![]() | quando ho fatto qualche giro in città ho provato a scalare dalla quarta a bassa velocità dando un colpo di gas per far salire i giri e nn mi è mai successo nulla.............. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Regione: liguria Moto: street triple Messaggi: 84 ![]() | ciao a tutti sono d'accordo più la maltratti e più va bene MI PIACEEE!!!!! no! scherzi a parte l'unica cosa che ho notato non so voi ma vi capita di pensare di essere in 4°e invece siete in 5°,ho anche pensato che cioccasse il display ma ....forse....boo!!! Ultima modifica di tripleka : 07-05-2008 alle ore 21.46.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,130 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: XJR 1300 e Street bianca Messaggi: 50 ![]() | La catena? Parli della catena di trasmissione dal motore alla ruota? Grazie anche per il consiglio sulla molla della frizione. Vado dal conce appena possibile, voglio proprio risolvere sto problema che mi sta' facendo incazzare alquanto. Comunque l'ho notato solo dopo aver fatto circa 2500km, prima tutto bene. Spero che non succeda anche a voi che l'avete da meno tempo e non avete ancora fatto abbastanza km. | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-01-2008 Residenza: Sernaglia della Battaglia Regione: veneto Dove sono Moto: spritz triple green 675 Messaggi: 176 ![]() | Citazione:
![]() ....dove la hai fatta cambiare?? ....costo dell'operazione? ...ho avuto un paio di volte questo problema con pochi km .... ora a 2300km sinceramente si è sciolto....speren ben! | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,524 ![]() | io ho riscontrato il contrario.... sono a 3000 anche io, le marce sembrano burro, però c'è sempre quel rumore, che a me piace nella 1,2,5,6 marcia... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,840 ![]() | Cavolo devo aver imbroccato il cambio uscito bene il mio va da dio...noto che cambio meglio se non uso la frizione ma non mi ha veramente mai sbagliato un colpo..morbido e preciso...speriamo resti sempre così. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 641 ![]() | L'oilo fa tantissimo, dipende da cosa ti ha messo il meccanico al primo tagliando. un olio di qualità studiato apposta per le moto di sicuro aiuta! ![]() la mia aveva il cambio duro, adesso si è ammorbidito un po' anche se rimane sostanzialmente più duro rispetto ad una jap. io non ho problemi nel suo utilizzo, unica cosa è che da fermo non scala, ma basta rilasciare la frizione un poco che le marce entrano anche da fermo ![]() come dicevo in un altro post, intorno ai 5 mila km farò io un cambio olio in più rispetto ai tagliandi, e metterò questo: Castrol Italia - Lubrificanti e Oli Motore - Castrol Power 1 Racing 4T | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |