![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2007 Residenza: Genova Regione: Moto: Street Mooolto Bianca Messaggi: 84 ![]() | Citazione:
Non è che hai cambiato la leva frizione mettendo quella della speed o ha tirato troppo il cavo tramite la ghiera di regolazione del gioco? | |||
| | |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Venezia Regione: Veneto Moto: XJR 1300 e Street bianca Messaggi: 44 ![]() | Non ho toccato niente della moto, ma provero' a regolare la leva anche se ho i miei dubbi che funzionera' vosto che il problema si manifesta solo dopo una bella tirata di qualche km in montagna. | ||
| | |
| | #23 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
![]() __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 08-05-2008 alle ore 21.34.57. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 293 ![]() | tanto tempo fà evevo postato una cosa simile alla tua poi comq mi ci sono abituato...ho provato una kawa ninja di un mio amico in effetti sembra burro...solo che penso che una volta trovato il dosaggio giusto non fai peso...magari passa anche dal conce __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: xt660x.. e asp la street Messaggi: 108 ![]() | sta storia del cambio nn mi è molto chiara, nn ho ben capito se il problema è la durezza alla Ducati o il fatto che da fermo nn scala oppure in movimento non scala più di una marcia senza rilasciare la frizione? | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() | si forse un giretto da conce è la cosa migliore pure a me all'inizio mi dava questi problem ma poi mi sono accorto che me li dava solo con una cambiata di marcia sbagliata nel senso che un pò bisognava tirare la marcia tipo a almeno 5/6000 giri dopo questa constatazione è diventato perfetto... pure io vengo da una yamaha ma questo mi sembra quasi identico... solo quando ti fermi al semaforo in 3 a riportati in 1 è un pelo + duro ma diciamo che è solo per chi ha l'orecchio fino... ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-02-2008 Messaggi: 6 | Ma e' normale non riuscire a scalare senza rilasciare un po' la frizione ? E' una situazione piuttosto fastidiosa specie se si gida in citta' dove spesso scali da una marcia alta alla prima (per esempio ai semafori). | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |