![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,990 ![]() | PRESENTE!!!!!! ![]() Ho montato mtezeler racetec k3. Mi trovo benissimo: -Eccellente grip -agilità molto migliorata L'unica cosa è che i primi km bisogna abituarsi al profilo più appuntito che rende la moto molto più svelta e veloce a scendere in piega...all'inizio si ha quasi la sensazione di cadere dentro la curva.... Ma poi..... ![]() ![]() ![]() ![]() Fino ad adesso queste gomme sono dei gioielli....da vedere però la resa kmetrica. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 2,320 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Gli uomini sono come dei meloni.. .....più son maturi, più son coglioni... | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,990 ![]() | E si......in effetti tu potresti montare anche le bridgestone da qualifica di Valentino che non avresti problemi di durata...... ![]() ![]() ![]() Io non ho mai provato bridgestone ma per sentito dire la maggior parte di chi le ha provate non si è trovato molto bene.... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 164 | Le gomme sono un aspetto molto soggettivo, ma ci sono alcune regole che vanno sempre bene. Per uso stradale, e moto come la street (sportive ma non certo estreme come taratura delle sospensioni) occorrono buone gomme STRADALI. ripeto, STRADALI: lascia perdere le (ottime) supercorsa e simili. hanno carcasse rigide che mal si sposano con la morbidezza della street e mescole buone per la pista. Per restare in campo pirelli, vai di diablo rosso o daiblo corsa III ![]() guarda qui Revlimiter.it :: Mostra argomento - la gomma migliore per le nostre MV | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-05-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Attualmente XT660X, attendo Street [ad Agosto] Messaggi: 558 ![]() | Ciao ragazzi, anche io avrei bisogno di un consiglio per il futuro (visto che la Street mi arriva ad Agosto): non ne farò uso su pista, ma ci girerò sia allegramente, sia in città (molto tranquillo) e tratti autostradali non molto lunghi...cosa mi consigliate?? Le Dunlop di serie come le trovate ?? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 164 | Citazione:
Le diablo rosso o le cora III idem. sono gomme sportive, come dicevo prima, ma stradali. Le gomme "da pista", siano esse in mescola o no, non devono surriscaldarsi: quelle da strada, invece, devono scaldarsi il prima possibile e anche con asfalto umido o freddo, per questo hanno un contenuto di silicio più alto. Pensa alla gomma dietro della street, un 180/55: è la stessa gomma che usano in pista (al posto del 190/55) le varie R1, gsxr1000, f4 1078 etc.... una gomma con indirizzo pistaiolo non deve surriscaldarsi MAI, neanche quando in uscita dalla parabolica di monza, a 200km/h, spalanche e scarichi tutti i 180CV di queste moto. Se una gomma del genere si scaldasse sui colli bolognesi, la futa, la costiera, in pista si scioglierebbe ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,990 ![]() | Citazione:
Citazione:
Però le supercorsa come le racetec le fanno anche in mescola stradale (mescola appositamente studiata per l'uso stradale): queste sono gomme molto sportive ma ancora adatte all'uso stradale. ![]() | ||||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,646 ![]() | Citazione:
__________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 09-05-2008 alle ore 15.07.55. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |