![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,262 ![]() | Citazione:
![]() Ma non ce l'hai pure tu? Dalla tua avatar mi sembra di scorgere un "Phil Read"..... ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple (fusion white) Messaggi: 263 ![]() | Oh yes!!! Stessa moto e stesso casco ! Se ci troveremo a qualche raduno ci toccherà trovare un modo per distinguerci... Almeno finchè siamo fermi !! Perchè non appena ci sarà da aprire il gas... mi sa che ci perderemo di vista!!! Purtroppo io sono proprio un pivellino... prima moto e ancora pochi km sul groppone... Ogni tanto guardo la gomma dietro e penso: ma come si fa a chiuderla tutta?!?! Spero che sia solo una questione di esperienza e di confidenza con il mezzo... Credo che l'importante sia fare un passo per volta... E' per questo che mi piacerebbe un sacco conoscere qualche triumphista della mia zona e fare qualche giretto con persone più esperte per imparare un po' di traiettorie e soprattutto per vedere quanto lasciano andare giù la moto in curva...Va beh, ci sarà tempo!! ![]() | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,262 ![]() | Citazione:
![]() l'importante è non voler strafare...... comunque per distinguerci non vi sarà alcun problema..... io sono quello grasso...... (ma in calo costante )Qui al compleanno TCP in versione pre-arai DSC_3543.jpg __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 08-05-2008 alle ore 10.23.57. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple (fusion white) Messaggi: 263 ![]() | Neanche fosse una sfilata di moda... ! I motociclisti è normale che abbiano un po' di pancetta... finchè non si lamenta la moto!! Vi invidio voi bolognesi... dalle vostre parti siete tanti e poi a poca distanza avete il gruppone dei veneti... Qui in provincia di Cuneo siamo davvero quattro gatti !Stasera vado a riprendere la moto (primo tagliando) e quasi quasi chiedo al titolare se mi da i numeri di telefono di quelli che hanno preso la Street da lui, così li chiamo e li invito ad iscriversi al forum... è probabile che non ne conoscano neppure l'esistenza... Con le buone o con le cattive mi troverò qualche compagno di merende!!! Così almeno la prossima volta che ci sarà un raduno potrò fare il viaggio con qualcuno ! | ||
| | |
| | #15 | |||
![]() Comunque non disperare... per esempio potresti venire qui... non è molto distante da casa tua...... USCITA UFFICIALE S.E.T. (e nn solo) PARMA domenica 15 giugno '08 __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 08-05-2008 alle ore 10.59.29. | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,550 ![]() | Citazione:
![]() Ciao Giova!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-11-2007 Residenza: ge Regione: liguria Moto: street bianca Messaggi: 128 ![]() | quello di alba , il ritrovo e' ad alba (ovviamente ) dalle ore 08.00 alle ore 11.00 e tutte le informazioni le trovi sul sito del motoclub alba . quello di garda lo trovi alla sezioni motoraduni .............. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |