![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 861 | Direi che è utile per proteggere, almeno parzialmente, dall'aria.. Ovvio rimane sempre una naked e l'aria alle alte andature si sente eccome.. Citazione:
Quante cose ci accomunano :- Stesso nome - SV come moto precedente - Street verde ora | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: roma Regione: lazio Dove sono Moto: strettina verde ...e vaiiii !!! Messaggi: 150 ![]() | io personalmente ho solo il primo , quello in tinta insomma ... fin ora sono arrivato solo a 190 km/h ... e l'aria si sente però non mi ha dato particolarmente fastidio ... dipende anche per quanto tempo tieni quell'andatura ...!! comunque come dice fabio è solo un fatto di abiudine. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Stoke Golding, Warwickshire Regione: Moto: street triple jet black Messaggi: 153 ![]() | a me l'hanno consegnata senza (si era dimenticato di ordinarlo) quindi ho fatto la prima settimana senza... quando l'ho provata con il cuponino ho sentito la differenza soprattutto fino agli 80 km/h che toglie l'aria dal busto, oltre quella velocità fa poco però se ti accucci stai meglio. | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Citazione:
Citazione:
non vi dico come si muovo il casco a 230 ![]() ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni Ultima modifica di FabioS.E.T. : 08-05-2008 alle ore 13.02.15. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,823 ![]() | Citazione:
![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Residenza: Messina Regione: Sicilia Moto: Street Triple NERA Messaggi: 42 ![]() | ma con l'aggiunta del parabrezza fumè migliora la resistenza all'aria? la street a me ancora deve arrivare e sono indeciso se far montare oltre al cupolino normale anche quello fumè | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 517 ![]() | Citazione:
Quoto sul fattore estetico. La scelta l'avevo fatta sulla possibilità, all'occorrenza di mettere il plexi (il conce mi aveva detto che su quello speed non si poteva)... poi però qui sul forum mi è stato detto che invece era possibile... ma non ne ho mai visto un esempio! ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Catania , Regione Autonoma Sicilia Messaggi: 262 ![]() | a mio avviso il cupolino e' una questione di gusto c'e' a chi piace c'e' a chi nn piace x me la street o speed senza cupolino e' come avere un lamborghini con le coppette insomma x me ci deve essere xche' si integra a perfezione con la linea della moto.......cmq un qualcosina fara' anche se lieve........... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |