![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-02-2008 Residenza: Messina Regione: Sicilia Moto: Street Triple Black... (in arrivo) Messaggi: 35 ![]() | comunque esteticamente a me piace l'unghia aggiuntiva,però vorrei sapere se sia anche una cosa funzionale ad esempio in autostrada aiuta per la resistenza all'aria? | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Citazione:
Se ti accucci un po' invece arrivi bene anche a velocità oltre i limiti... ...225... __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 09-05-2008 alle ore 07.01.15. | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() | oggi monto il cupolo della speed... ho fatto il rodaggio senza cupolo e "in pista" ho fatto una tiratina a 212..bhe, spalmato sul serbatoio e se hai il fisico lo riesci a fare... Vedremo adesso col cupolo sino a che velocità devia...ciao nè Ultima modifica di ixximo : 09-05-2008 alle ore 05.09.50. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2008 Residenza: padova (provincia) Regione: VENETO Dove sono Moto: street triple 675 nera Messaggi: 293 ![]() | a mio parere è orribile l'unghia...mentre senza il cupolino quello normale rischi di prendere quota... __________________ ecco paladina [img=http://img398.imageshack.us/img398/7306/miann1.th.jpg] | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,646 ![]() | Purtroppo sì....il cupolino fume è fissato con viti passanti a quello di sotto.... __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 193 | Avete tutti ragione, è una questione di gusti io adoro il cupolino senza unghia! Mi piace così; ho camminato due settimane senza, poi dopo averlo montato ho notato che la protezione in velocità alte c'è (ti abbassi e tutte quelle furbate là), ma a velocità intermedie ho l'aria dritta sul casco che mi sballottola la testa! (ora però ho fatto l'abitudine e non ci faccio più attenzione!) __________________ Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Fearless Gay Regione: Faccio Questo Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,331 | stò rivalutando il cupolino della speed sulla street ma l'unghia se non in estetica che a molti nn piace in velocità fa la sua porca funzione __________________ Siamo Tutti Un Pò Strunzzz Nella Vita ....Amarezza Racing Timme.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |