![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2008 Messaggi: 5 |
Ciao ragazzi! A giorni dovrebbe arrivare la moto....speriamo bene. Sono sempre più indeciso sul montare o non montare il cupolino; a parte il discorso estetico, secondo voi migliora davvero sensibilmente la protezione dall' aria? Aspetto vostre risposte. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE symphony Messaggi: 2,882 | secondo me e' piu' un fattore estetico!!!! poi dipende,se fai parecchia autostrada torna cmq utile....... io non ce l'ho ma se mai dovessi metterlo prendo quello della speeddddddddd ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,402 ![]() | Citazione:
Purche dotato dell'unghia aggiuntiva.... senza ripara la metà (me l'ha detto un forumista che ha fatto la prova a levarlo) Comunque non è da considerarsi un vero e proprio cupolino, ma è meglio di niente..... dopo i 150 di devi un po' "accucciare", ma non oso pensare cosa sarebbe senza.... __________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) Ultima modifica di giova66 : 08-05-2008 alle ore 11.53.14. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 574 | io ho quello senza unghia fumè (che a mio parere è orribile) e ti posso dire che serve. Sopra i 140 ti accucci un po e la differenza si sente rispetto al non averlo del tutto. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-02-2008 Residenza: Terni Regione: Umbria Dove sono Moto: Street nera Messaggi: 227 ![]() | sposta buona parte della mole d'aria, che altrimenti hai contro e la devia dal busto. di poco s'intende e parte ne sposta in alto verso la testa (come già hanno detto, se ti accucci un pò ;-) )...ma è cosa da non sottovalutare poichè stanca meno il corpo, le braccia e favorisce una posizione meno contratta... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: Nonantola Regione: Modena Dove sono Moto: 16-04-08 street roulette green Messaggi: 2,007 ![]() | intanto dipende sempre se ti piace o no.... parere personale: 1) io non c'è l'ho per un fatto che nuda è nuda... 2) piace anche di più così che col cupolozzo.... 3) dipende da quanto ci giri, se la usi solo il week metti il cupolo, se no fai senza, e ti abitui come me.. io per esempio quando vengo a lavoro, (non guardo mai il contakm) mi accorgo che sono a 180 quando la mentoniera del casco tocca il mio mento.... per il resto se vado a 100 o 120 mi sembra di stare fermo e di non avvertire niente.... è abitudine.... p.s. quando presi il suzuki sv, la prima volta a 90 km/h mi sembrava di volare via ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |