![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 861 | Intanto benvenuto.. Fa esattamente la stessa cosa anche la mia.. E' vero capita soprattutto fra la 2 e la 3, però anche in altre marce qualche volta me l'ha fatto.. A questo punto segnalerò la cosa al meccanico.. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Gardone Val Trompia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple "The Black Sheep" Messaggi: 281 | A me succede che, se mi capita di fermarmi e sono in terza e faccio per scalare, il cambio non mi risponde quindi, devo mollare leggermente la frizione e poi riesco a scalare. La cosa è molto strana e noiosa, cmq chiamato il conce e, se è un difetto del sensore provvedono subito a cambiarlo. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Regione: liguria Moto: street triple Messaggi: 83 ![]() | avevo già parlato anch'io di questo ma ciocca anche da 4° e 5°,ma il displai perchè meccanicamente si è tutto vero quello che ho letto ma secondo me il cambio triumph è cosi | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 625 | Citazione:
Questo non credo sia un problema di sensore, ma è proprio una cosa del cambio. Ce l'abbiamo tutti così. Ormai ho imparato a scalare prima di arrivare a fermarmi, oppure se mi trovo a dover fermarmi senza averlo fatto gioco con la frizione per farlo da fermo. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,292 | ultimamente a moto calda quando la tiro seconda e terza mi accade che non innesta la terza. Mi è capitato fino ad ora solo tre volte quindi potrei aver sbagliato io...vediamo ora che si esce più spesso... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 517 ![]() | Oggi ho telefonato al conce x ordinare l'intervento in garanzia sull'indicatore... mi ha detto che glien'è capitata solo un'altra ![]() Quando sarò lì gli parlerò degli impuntamenti... ma mi sà che così è... ![]() ![]() Tra l'altro lo fa praticamente solo in scalata a bassissima velocità... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" Ultima modifica di ste-3 : 13-05-2008 alle ore 16.51.41. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |