![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,521 ![]() | a me il contamarce non dà nessun problema... per quanto riguarda il cambio ragazzi, bisogna che vi abituate quando scalate, ad una marcia alla volta rilasciando appena appena la frizione da far innestare la marcia.... basta solo abituarsi, poi vi viene naturale..... ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni STREET S WORK IN PROGRESS: COMING 2009!! | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 | Allora, portato ieri la Streetina da triumph firenze, hanno aperto dove sta il sensore cambio, e pur sostituendo la parte finale dell'ingranaggio che comanda al display cosa indicare, il problema non è stato risolto. La moto è ancora presso di loro, ed oggi non ho ricevuto nessuna chiamata. La vedo dura.... ![]() | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 529 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 603 ![]() | Citazione:
Allora lo cambio a 20.000 km!!!!!!!! ![]() Scherzi a parte... non è che non abbia mai funzionato, anzi i primi 800 km era perfetto... per questo penso che la causa dipenda da un pezzo "soggetto a usura" ![]() Settimana prox telefono al conce con la scusa chiedergli l'appuntamento per metà giugno quando tornerò dalle ferie... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,134 ![]() | Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 603 ![]() | Citazione:
![]() La novità ce l'ho io... ho chiamato ed il pezzo (guarda le stranezze della vita) è arrivato (ma se non chiamavo... )... dopo un tira e molla (volevano che la lasciassi lì questa settimana per un tempo indefinito - dov'è lo smiley col gesto dell'ombrello? - ) ho cercato di avere un appuntamento per dopo metà giugno (questa settimana sarò anche via x lavoro e poi andrò in ferie)... ![]() Mi parlavano di luglio... ![]() Alla fine la porto domani mattina e la ritiro domani sera... (sì, ma che fatica!!) Quindi domani DOVREI avere novità... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,448 | a me non faceva molto il difetto delle marce ma sforava con i giri...mi hanno cambiato la strumentaazione Ora o una street nuova a km 0 ki la vuole????? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |