![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Dove sono Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@ Messaggi: 145 ![]() | io ho rilevato bene o male lo stesso problema ieri sono andato dal meccanico triumph autorizzato e mi ha detto che già ha avuto due casi simili, ha risolto definitivamente cambiando tutta la strumentazione...nessuno di voi mi conferma questa tesi? | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 625 | io sono stato ieri dal conce e mi hanno detto che stanno aspettando che la triumph gli faccia valere la garanzia sul sensore, che dovrebbe essere la causa del problema.....boh, aspettiamo | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 517 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Beh se quando metti la prima e indica la seconda... muovi un filo la leva del cambio (premi), vedi che indica la marcia corretta. Per me non è la strumentazione... ![]() Aspetto che mi chiami il conce... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Toscana, Firenze Dove sono Moto: StreetTina Nera arrivata!!!! Messaggi: 505 | Novità in merito al contamarce? Qualcuno ha già risolto? Io porterò la moto dal conce giovedi ma credo che neanche lui sappia esattamente cosa è che non va!! Lamps | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,900 ![]() | Citazione:
forse è meglio che ogni tanto guardi anche la strada...![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |