![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #46 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Anche la mia ha cominciato col problemino del contamarce, nulla di grave o preoccupante, è solo una sciocchezza che però farò sostituire al + presto | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: fiorentina in trasferta ora a Sesto San Giovanni Regione: padanialand... Moto: street triple neeera R1 2007 preparata da pista speed triple 2005 Messaggi: 156 ![]() | lo fa anche la mia seconda terza quarta marcia a motore caldo.... ![]() aspetto il pezzo..... __________________ chi vuol esser lieto sia,del doman non v'è certezza..... | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2008 Regione: Emilia Romagna Moto: Street Nera Messaggi: 106 ![]() | ieri ha iniziato anche la mia, oggi chiamo il conce, per fortuna problemino risolvibilissimo ed in poco tempo.... __________________ .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via...... | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 213 ![]() | ciao ragazzi, anch'io avevo questo problema e con più marce (1-2, 2-3, 3-4 e a scendere), fino a questa mattina. L'ho portata dal concessionario me l'ha risolto in 10minuti senza cambiare nulla! Ha sollevato il serbatoio ed ha tolto una placchetta che faceva da spessore tra due morsetti elettrici, adesso va tutto bene, comunque vi dirò con certezza tra un pò di km! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |