![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Firenze Messaggi: 4 |
ciao, mi presento nel forum, sono il felice possessore di una Street da 4 mesi; ho percorso 2.700km e il contamarce - tra la II e la III marcia - è appunto briaco, nel senso che sul display a marcia inserita passa continuamente dalla II alla III (sia a salire che a scalare marcia), normalmente a motore caldo. Per il resto il cambio funziona egregiamente, pertanto chiedo se qlc ha riscontrato quest'anomalia. Grazie ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 574 | anche io stesso problema, portata dal concessionario mi ha ordinato il sensore nuovo. E' quello che da problemi. Sto aspettando che arrivi per farmelo montare. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,237 | idem....ma io ho anche il problema del check. Mi deve arrivare la strumentazione. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |